Back to top

Autore Topic: [RISOLTO]JAuthentication: :__construct: Could not load authentication libraries.  (Letto 4016 volte)

Offline FrancoG

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Ok in pratica ho disinstallato il plugin authentication pensando che fosse del frontend...
ho letto la soluzione per joomla 1.5 ma nell'1.7 andando nel mio database con myphpadmin non trovo jos_plugin dove devo andare? Credo in jos_extensions e dopo?

Grazie!
« Ultima modifica: 03 Set 2011, 16:46:11 da rosponius »

mau_develop

• Visitatore
Ok in pratica ho disinstallato il plugin authentication pensando che fosse del frontend...
----------------------------------------------------------
??  perchè?

ho letto la soluzione per joomla 1.5
----------------------------------------------
per cosa?

ma nell'1.7 andando nel mio database con myphpadmin non trovo jos_plugin dove devo andare? Credo in jos_extensions e dopo?
------------------------
dopo cosa?

guarda che farsi capire è un presupposto imprescindibile per cercare aiuto...
e comunque se hai disinstallato qualcosa difficilmente riesci a ripristinare dal db ...perchè non c'è più...

M.

Offline FrancoG

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Ma che risposta è?

Mi riferisco al problema piuttosto comune di disinstallazione per sbaglio del joomla authentication.
Siccome prima di postare ho fatto delle ricerche ho trovato diverse risposte per joomla 1.5 ma nessuna per l'1.7. Tipo qui: http://forum.joomlahost.it/joomla-1-5-x/2563-login-pannello-amministratore-joomla.html

In pratica volevo solo sapere nel database mysql il jos_plugin di joomla 1.5 con cosa è stato sostiutito nel 1.7.
Ok davo per scontato che il "problema" fosse conosciuto in quanto comune (su google appaiono un centinaio di risultati) ma comunque ripeto: ma che risposta è? :o

Offline FrancoG

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Ho risolto: in joomla 1.7 bisogna andare nel database con phpmyadmin  in jos_extension anzichè jos_plugins
poi in plg_authentication_joomla e sostiutire 0 con 1 nel campo enabled

Offline Pedra

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Grazie rosp... :)

Web Design Bolzano Kreatif