Back to top

Autore Topic: Risolto Nuovo articolo e chache  (Letto 1145 volte)

Offline maxpd

• Esploratore
  • **
  • la mia gatta mi adora
    • Mostra profilo
Risolto Nuovo articolo e chache
« il: 04 Set 2011, 18:13:15 »
Ciao a tutti, volevo se possibile risolvere un problema che mi era già capitato in passato con versione precedenti di joomla, ora gestisco 2 siti con joomla 1.5.23, quando pubblico un articolo in home su uno nessun problema,mentre sull'altro non lo vedo, allora devo andare in chache ed eliminarla ogni volta che ne pubblico uno, così mi compare l'articolo in home, c'è un modo che ciò non accada?, devo impostare qualcosa?.
Grazie a tutti ciao.
Max
« Ultima modifica: 06 Set 2011, 20:11:35 da maxpd »

Offline massimorigoni

• Esploratore
  • **
  • La fantasia è più importante della conoscenza
    • Mostra profilo
Re:Nuovo articolo e chache
« Risposta #1 il: 04 Set 2011, 18:21:08 »
Ciao,
hai provato a disattivare la cash nel menu sito/configurazione di joomla?
http://www.sosidee.com
si occupa di informatica, progettazione presenza in rete, web marketing, problem solving, consulenza per il business in Internet e formazione. Analizziamo, studiamo e progettiamo nuove soluzioni e strategie per chiunque abbia intenzione di investire nella rete.

Offline maxpd

• Esploratore
  • **
  • la mia gatta mi adora
    • Mostra profilo
Re:Risolto Nuovo articolo e chache
« Risposta #2 il: 06 Set 2011, 20:12:58 »
Ciao Massimo ho fatto come mi hai detto tu, ho provato a disabilitare la chache, e mi funziona, posso lasciarla disabilitata?, mi crea problemi?. Grazie del tuo aiuto.
Max

Offline massimorigoni

• Esploratore
  • **
  • La fantasia è più importante della conoscenza
    • Mostra profilo
Re:Risolto Nuovo articolo e chache
« Risposta #3 il: 25 Set 2011, 19:15:58 »
Scusa se non ti ho risposto ma ho avuto alcune settimane impegnative per il lavoro.
Non succede nulla di grave a disabilitare la cash se non impegnare un pò di più il server
Ciao
http://www.sosidee.com
si occupa di informatica, progettazione presenza in rete, web marketing, problem solving, consulenza per il business in Internet e formazione. Analizziamo, studiamo e progettiamo nuove soluzioni e strategie per chiunque abbia intenzione di investire nella rete.

Web Design Bolzano Kreatif