Buongiorno a tutta la
comunity!
Ho un problema a cui spero possiate dare voi una risoluzione chiara.
Solitamente, preferisco utilizzare come estensioni "
MODULI" invece che
PLUGIN.
Questa volta ho trovato molto interessante l'estensione, in PLUGIN per l'appunto
, di
DIONE NEWS VISUALIZER che avete pubblicizzato nella sezione
Free exstension. Non ho avuto problemi nell'istallazione del pacchetto [l'ho montato sulla versione del mio joomla
v.1.6] ma poi, durante la costruzione della base del
POPUP, non sono riuscito a rendere utilizzabile l'estensione.
Mi spiego meglio.
Ho seguito passo passo le istruzioni che la stessa casa produttrice ha fornito online. Posto il link del pdf di supporto sperando di non creare problemi di regolamento. Se per questo,
me ne scuso ora.[http://www.dionesoft.com/products/dione_news_visualizer/dionenewsvisualizer-en.pdf].
Dicevo,
il primo passo era attivare il prodotto;
il secondo creare un articolo che contenesse al suo interno in linguaggio
hmtl corretto [se volete vedere, trovate tutto sulla pagina 10 del file pdf di istruzioni che vi ho prima segnalato].
A fine di questi 2 passaggi avrei dovuto vedere correttamente l'immagine del poup sul mio sito.
Trà i miei dubbi: Non ho trovato nella voce "categoria" da usare per l'articolo da costruire per il popup la voce:"SAMPLE DATA ARTICLES", come voce preistallata.
Poi, come viene messo in relazione quel messaggio con il plugin? Mi perdo qualche passaggio?
Cmq ho provato a scrivere il codice che mi hanno proposto sia sul corpo del menu che poi anche in finestra html come alternativa al primo tentativo, ma senza successo.
Non sò come poter usufruire del package.
Help!!!
Grazie ragazzi!!