Back to top

Autore Topic: [RISOLnon funziona più pannello di configurazione globale dopo passaggio a j 1.7  (Letto 2710 volte)

Offline il_cremino

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Buongiorno, Sono da poco passata dalla versione 1.6.3 di joomla alla vers 1.6.6 e quindi alla versione 1.7.0 ho caricato il tutto tramite filezilla senza ricevere alcun segnale d'errore. Il sito sembra funzionare correttamente, ma nel pannello amministratore quando entro in sito/config globale , faccio una modifica e voglio salvare non succede nulla e nemmeno riesco a navigare tra i menu della sezione config globale. Per il resto il pannello di controllo mi sembra che funzioni normalmente...ho scaricato e installato estensioni e tutto funzionava... il problema sembra riguardare solo la parte sito/configurazione globale.
Chi mi aiuta? Grazie
« Ultima modifica: 13 Set 2011, 16:53:46 da il_cremino »

Offline hapax

• Instancabile
    • Mostra profilo
ma nel pannello amministratore quando entro in sito/config globale , faccio una modifica e voglio salvare non succede nulla e nemmeno riesco a navigare tra i menu della sezione config globale.

se utilizzi IE..hai provato con altri browser...tipo firefox?
- scegliere con attenzione la sezione in cui aprire la discussione
- descrivere l'ambiente in cui si verifica il problema (se il problema è su un sito remoto inserite il link al sito)
- se il problema viene poi risolto, metti per cortesia [RISOLTO]

Offline il_cremino

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Allora sono costretta a cambiare browser? Io mi trovo bene con Explorer. Ho la versione 9

Offline Fabrizio Fiorita

• Abituale
    • Mostra profilo
Ti consiglio anch'io di cambiare browser e di passare a Mozilla Firefox, scarica la versione 6.0.3 che è appena uscita.
Oltretutto devi sapere che IE non è compatibile con una parte dei fogli di stile, mentre Firefox è compatibile quasi al 100%. Addirittura, se vai a vedere dentro ai templates, ci sono dei fogli di stile specifici per le varie versioni di IE, proprio per andare a correggere quello che non funziona.
Vedrai che ti abituerai subito a Firefox, che oltretutto è simpatico e ti offre molte funzioni extra da caricare se lo desideri. Dopo un po' guarderai IE dall'alto in basso...  :D
Fammi sapere, ciao
Fabrizio

Fabrizio
Per programmare servono i tasti e la testa. Peccato che molti usino solo i primi...
Vai a vedere il mio sito: http://www.fabriziofiorita.joomlafree.it/index.php?option=com_content&view=featured&Itemid=101

Offline il_cremino

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Va bene, proverò con Mozzilla e vi farò sapere se il problema si è risolto. grazie a tutti

Offline il_cremino

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Sono passata a Mozilla Firefox e in effetti se apro l'admin del mio sito con questo browser il pannello di controllo funziona. Grazie a tutti!

Offline Fabrizio Fiorita

• Abituale
    • Mostra profilo
Se hai risolto aggiungi [RISOLTO] al titolo del tuo primo post, così aiuti tutti.
Ciao
Fabrizio
Fabrizio
Per programmare servono i tasti e la testa. Peccato che molti usino solo i primi...
Vai a vedere il mio sito: http://www.fabriziofiorita.joomlafree.it/index.php?option=com_content&view=featured&Itemid=101

Web Design Bolzano Kreatif