Back to top

Autore Topic: shipping tienda  (Letto 1585 volte)

Offline monellastyle

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 5
    • Mostra profilo
shipping tienda
« il: 05 Set 2011, 21:20:26 »
Ciao,

per caso riuscireste a spiegarmi perchè non si visualizzano i "shipping method" e quindi non è possibile concludere il checkout?
« Ultima modifica: 06 Set 2011, 09:29:22 da jk4nik »

Offline amadeus

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 10
    • Mostra profilo
Re:shipping tienda
« Risposta #1 il: 30 Mar 2012, 10:10:39 »
io ho un problema molto simile.
pur avendo impostato le zone di spedizione, i corrieri ecc, Tienda non riesce a riconoscere le zone e quindi il corriere. Provate a compilare un acquisto e se possibile datemi una mano grazie www.siciliaintarsi.com
è un vero peccato perchè trovo Tienda molto semplice e comodo...

Offline rost8381

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 3
    • Mostra profilo
Re:shipping tienda
« Risposta #2 il: 06 Giu 2012, 23:27:57 »
Ciao Amadeus,
volevo chiederti come hai risolto questo problema,
Grazie,

Offline amadeus

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 10
    • Mostra profilo
Re:shipping tienda
« Risposta #3 il: 07 Giu 2012, 07:12:41 »
sono mortificato ma non ricordo più cosa sia successo in quelle notatte passate per  cercare la soluzione.
 credo ci aver postato la soluzione ma non riesco a trovare la mia risposta.
 prova a ricontrollare le sezioni PAESI, ZONE,  ZONE GEOGRAFICHE ed accertati di aver selezionato solo ciò che ti serve ... prova solo italia e le province italiane
 in configurazione vai su METODI DI SPEDIZIONE ed entra in Standard Shipping Methods ed aggiungi un nuovo corriere con un tuo nome e tuoi parametri di costo con aliquota IVA ecc.
 riccardo

 



Web Design Bolzano Kreatif