Back to top

Autore Topic: maschera iscrizioni utenti e migrazione  (Letto 880 volte)

Offline cyrano90

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
maschera iscrizioni utenti e migrazione
« il: 06 Set 2011, 17:16:48 »
salve! sono appena entrato nel mondo joolma! per cui se qualcuno avrà il cuore di rispondere per favore non dia niente per scontato :) :)

cmq. ecco la mia domanda....è possibile modificare la maschera di registrazione per l'utente (suppongo che la risposta sia si, ma come? ) in particolare è possibile settare nome, cognome ecc....

ps. io lavoro con un database mysql, devo creare i campi io o ci pensa in automatico joolma?

questa domanda la faccio anche per un altro motivo....il sito che uso al momento è stato scritto in codice php e mysql tutto a mano, e ha un database di oltre 10000 contatti, più di 20000 news e altri grandi numeri che non possono andare persi, naturalmente le tabelle, la formattazione ecc erano differenti (esempio appunto i vvari utenti erano classificati in una tabella che aveva come campi [nome, cognome ecc ecc] mentre la tabella in joolma ha solo nome come campo), quindi io vorrei migrare il tutto da quel database all'altro, e per far questo non so se ci sia un programma in automatico. che devo fare?

Offline enry101

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:maschera iscrizioni utenti e migrazione
« Risposta #1 il: 16 Set 2011, 13:23:17 »
anche a me interesserebbe una risposta....

Offline ZanchettaSolutions

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:maschera iscrizioni utenti e migrazione
« Risposta #2 il: 16 Set 2011, 14:48:43 »
Ciao cyrano90,

forse sarebbe meglio far gestire tutti questi utenti a community builder... provalo!

BuonLavoro.
Ti sono stato di aiuto??? Seguimi su Google+Zanchetta Solutions

Web Design Bolzano Kreatif