Back to top

Autore Topic: JoomShopping - Email in posta indesiderata.  (Letto 1373 volte)

Offline brunor

  • Esploratore
  • **
  • Post: 80
    • Mostra profilo
JoomShopping - Email in posta indesiderata.
« il: 07 Set 2011, 09:57:27 »
Salve a tutti,

ho questo problema con il mio sito (in locale). Le email che vengono generate dal mio sito, nello specifico con il componente joomshopping, finiscono nella posta indesiderata e ciò comporta che, avendo un mac ed utilizzando Mail con account hotmail, è come se la posta indesiderata non arrivasse, devo forzatamente accedere dalla pagina web di hotmail per vederle.

Per giorni ho creduto che le email non arrivassero, ho controllato tutte le impostazioni possibili fino a quando ho detto, "ma se accedo da hotmail?", ed eccole lì, in posta indesiderata!



Esiste un modo per risolvere questa cosa?
Fa così perché sono in locale e quando andrò in remoto si risolverà da sé? È possibile?

Grazie.
« Ultima modifica: 08 Set 2011, 10:43:28 da overother »

Offline brunor

  • Esploratore
  • **
  • Post: 80
    • Mostra profilo
Re:JoomShopping - Email in posta indesiderata.
« Risposta #1 il: 08 Set 2011, 11:42:57 »

Vedo dai vari post che c'è qualcuno che utilizza joomshopping e s'è immattito con le mie stesse cose!  :)

Nessuno ha avuto lo stesso problema con le email?

 



Web Design Bolzano Kreatif