Back to top

Autore Topic: Invalid Token  (Letto 1375 volte)

Offline pross

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Invalid Token
« il: 07 Set 2011, 11:37:43 »
Qualche giorno addietro
Ho aggiornato da 1.15 a 1.23
sembrava tutto ok
poi ho installato remository e dopo aver configurato contenitori, utenti, gruppi, e permessi ho fatto un poco di prove.
Ho notato che alcune volte l'utente veniva disconnesso, ed ho attribuito il problema al browser, ho cambiato brrowser e scaricato la chache (tanto nel browser quanto ne frontend di J.) il problema rimane.
Ho pensato che il problema fosse in repository ma oggi anche gli utenti che non hanno a che fare con repository non riescono a loggarsi. In genere dopo il login non accade nulla oppure pagina bianca con scritto invalid token.

Visto che prima funzionava tutto bene
Cosa fare?

grazie
« Ultima modifica: 07 Set 2011, 21:25:27 da pross »

Offline pross

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Invalid Token
« Risposta #1 il: 08 Set 2011, 18:03:42 »
ho rifatto nuovamente l'upload dei file da 1.5.15 a 1.5.23 e come la volta precedente filezilla ha sovrascritto tutto senza problemi (nessuno msg di errore)

Offline pross

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Invalid Token
« Risposta #2 il: 10 Set 2011, 10:10:17 »
Incomincio a sospettare che il problema sta in joomla
dopo due giorni di Invalid Token ieri sera ho pensato di disattivare la chace di joomla ho pulito ed eliminato la chache scaduta, lo stesso ho fatto sul browser e tutti gli utenti miracolasamente funzionano.
MA... questa mattina riavvio il PC nuovamente Invalid Token per tutti (ovviamente sempre sul frontednd).
riprovo a pulire la chache e niente sempre Invalid Token

Web Design Bolzano Kreatif