Back to top

Autore Topic: problema modulo e-mail in homepage  (Letto 1319 volte)

Offline SWAT

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
problema modulo e-mail in homepage
« il: 07 Set 2011, 14:05:30 »
salve! chiedo il vostro aiuto: ho installato la 1.7, ho poi caricato il modulo Fox Contact per avere un Contact form in homepage. Sin qui tutto bene.

nel testare il modulo, però, si è manifestato un problema: nel momento in cui invio il messaggio compare l'errore "Campo non valido:" riferito all'indirizzo email del mittente.
La cosa strana è che io ovviamente inserisco un indirizzo valido (es.: ilmiosito@ilmiosito.com) mentre quando compare quell'errore, lo stesso indirizzo risulta scritto così: ilmiositoilmiositocom, cioè con la chiocciola ed il punto letteralmente SPARITI.
come mai? sapete aiutarmi?

Offline monigna82

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Anche io: Problema modulo Fox Contact
« Risposta #1 il: 23 Nov 2011, 18:54:37 »
Hai avuto una risposta?
Anche a me succede lo stesso identico errore, qui di seguito riporto i 2 print screen, uno con il form compilato ed uno dopo la compilazione!

Potete darci una soluzione?
« Ultima modifica: 23 Nov 2011, 19:01:02 da monigna82 »

Offline monigna82

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:problema modulo e-mail in homepage
« Risposta #2 il: 23 Nov 2011, 20:35:17 »
Anche io ho lo stesso identico problema!
Tu sei riuscito a risolverlo?

salve! chiedo il vostro aiuto: ho installato la 1.7, ho poi caricato il modulo Fox Contact per avere un Contact form in homepage. Sin qui tutto bene.

nel testare il modulo, però, si è manifestato un problema: nel momento in cui invio il messaggio compare l'errore "Campo non valido:" riferito all'indirizzo email del mittente.
La cosa strana è che io ovviamente inserisco un indirizzo valido (es.: ilmiosito@ilmiosito.com) mentre quando compare quell'errore, lo stesso indirizzo risulta scritto così: ilmiositoilmiositocom, cioè con la chiocciola ed il punto letteralmente SPARITI.
come mai? sapete aiutarmi?

Offline SWAT

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:problema modulo e-mail in homepage
« Risposta #3 il: 24 Nov 2011, 09:41:19 »
L'errore che vedo nello screenshot è lo stesso e non ho capito come risolverlo, tant'è vero che ho dovuto lasciar perdere quel modulo e puntare ad una classica pagina contatti...

Web Design Bolzano Kreatif