Back to top

Autore Topic: vedere più set di flickr con ozio gallery 3 e joomla 1.7  (Letto 2504 volte)

Offline lup0albert0

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
innanzitutto un saluto a tutti,
premesso che sono alle primissime armi, vi espongo la mia necessita, per un consiglio da chi è molto più bravo di me: sto realizzando un sito fotografico e volevo poter vedere i vari set delle foto postate su flickr su un unica pagina del sito, in modo che i visitatori potessero vedere le foto dei vari set di volta in volta scelti, così come avviene con picasa e SqUeReO gallery in questo sito: http://www.mtb-adventure.it/index.php?option=com_content&view=article&id=99&Itemid=68 ovviamente le ho provate tutte, con il componente in oggetto, ma riesco a vedere solo un set per pagina e non tutti insieme.
inoltre ho provato altri componenti, ma proprio non riesco a fare questa cosa che sembra apparentemente semplice. Grazie per l'aiuto

Offline lup0albert0

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:vedere più set di flickr con ozio gallery 3 e joomla 1.7
« Risposta #1 il: 08 Set 2011, 12:55:52 »
innanzitutto un saluto a tutti,
premesso che sono alle primissime armi, vi espongo la mia necessita, per un consiglio da chi è molto più bravo di me: sto realizzando un sito fotografico e volevo poter vedere i vari set delle foto postate su flickr su un unica pagina del sito, in modo che i visitatori potessero vedere le foto dei vari set di volta in volta scelti, così come avviene con picasa e SqUeReO gallery in questo sito: http://www.mtb-adventure.it/index.php?option=com_content&view=article&id=99&Itemid=68 ovviamente le ho provate tutte, con il componente in oggetto, ma riesco a vedere solo un set per pagina e non tutti insieme.
inoltre ho provato altri componenti, ma proprio non riesco a fare questa cosa che sembra apparentemente semplice. Grazie per l'aiuto
nessuno mi può aiutare?

Offline lup0albert0

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 14 Set 2011, 15:04:06 »
almeno un saluto  :(

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 14 Set 2011, 15:14:47 »
ciao lup0albert0,
la cosa non è affatto semplice come la presenti, e non riesco a capire come ti possa sembrare semplice.
Puoi creare una voce di menu per ogni set.
Poi creare tu manualmente una nuova pagina dove inserire le miniature ed i nomi dei vari set che puoi collegare manualmente ai link delle voci di menu di prima.

Offline lup0albert0

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 14 Set 2011, 15:22:38 »
infatti ho specificato che è apparentemente semplice. qualcosa di simile è stato fatto con Mopheo gallery e Piicasa: http://www.mtb-adventure.it/index.php?option=com_content&view=article&id=99&Itemid=68
la soluzione prospettata da te l'avevo già pensata, ma non era quello che avevo in mente. possibile che non esiste nessun altro modulo che possa realizzare quello che ho in mente????
Grazie

Web Design Bolzano Kreatif