Back to top

Autore Topic: Messaggi di errore in un popup che non si chiude!  (Letto 1806 volte)

Offline Lucacanto

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Messaggi di errore in un popup che non si chiude!
« il: 08 Set 2011, 17:07:56 »
Salve a tutti,
nel mio sito c'è qualcosa che apre i messaggi di errore di Joomla in uno scomodo popup che va chiuso ogni volta.
Io vorrei che questi messaggi d'errore apparissero normalmente nella pagina e non in un popup.
Penso che dipende dal template che sto usando visto che i template nativi di Joomla non me lo fa.

Tra l'altro quando mi appare il popup con il messaggio d'errore dentro non riesco neanche a chiuderlo, cliccando su "close" non si chiude.
Il sito in questione è www.prendoposto.it (basta fare il login con dati a caso per vedere il problema)

Qualcuno ha qualche suggerimento da darmi per risolvere il problema o magari eliminare definitivamente i popup per i messaggi d'errore?
Se io volessi i messaggi di sistema all'interno della pagina e non in un popup cosa dovrei modificare?
Grazie

adottauncane

• Visitatore
Re:Messaggi di errore in un popup che non si chiude!
« Risposta #1 il: 08 Set 2011, 22:40:18 »
Ciao Lucacanto,
il template è commerciale e non diamo supporto sul forum. Dovresti chiedere direttamente al produttore.

La riga che permette nell'index.php del template di visualizzare i messaggi di errore è:

Codice: [Seleziona]
<jdoc:include type="message" />

Web Design Bolzano Kreatif