Back to top

Autore Topic: guida joomla 1.7  (Letto 7386 volte)

Offline sweetybimba

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
guida joomla 1.7
« il: 09 Set 2011, 19:31:24 »
Ciau sono nuova del forum e del mondo Joomla , quindi x favore abbiate un po di pazienza xD in ogni caso complimenti per il sito è molto bello. Mi piacerebbe imparare a fare bei siti.
Stavo cercando in giro una guida free per imparare Joomla 1.7 da zero avevo trovato questa http://cocoate/j17 la sto leggendo pero non mi convince moltissimo , voi per caso ne conoscete una stra buona?  grx baci

Offline alezando

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:guida joomla 1.7
« Risposta #1 il: 09 Set 2011, 19:39:10 »
Ciao sweetybimba e benvenuta

Qui troverai parecchio di quello che vuoi sapere http://wiki.joomla.it/index.php?title=Guida_a_Joomla_1.6 :)

Offline alezando

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 09 Set 2011, 19:40:26 »
Anche se leggi che è Guida a Joomla 1.6 tranquilla che la 1.6 e la 1.7 sono uguali per capire come funziona il mondo joomla

Offline sweetybimba

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 09 Set 2011, 19:46:10 »
grazie x la risposta super fast =) cmq quel link che mi hai dato sembra simile alla guida che ho letto in inglese , per caso non c'e un altra un po diversa che ti spiega da zero? magari sono io stupida o magari l'ho letta male non so =(

Offline alezando

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 09 Set 2011, 19:49:40 »
Bhe non saprei più di questo, li praticamente diventi vecchio solo a leggere tutto, apparte gli schersi magari di te cosa vuoi sapere di più preciso cosi fra tanti che siamo ti possiamo aiutare..

Offline sweetybimba

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 09 Set 2011, 19:51:57 »
Bhe mi piacerebbe imparare a creare un sito con joomla fatto bene , magari sarebbe bello avere a una guida dove ce la creazione di un sito da zero e ke t spiega bene tutti i passaggi della creazione ^^

Offline alezando

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 09 Set 2011, 19:55:03 »
Intanto devi decidere dove andare a installare joomla se in un server free oppure a pagamento o addirittura in locale nel tuo pc ? Poi tutti gli altri passi vengono man mano dal template per la grafica ecc ecc.

Offline sweetybimba

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 09 Set 2011, 19:57:10 »
Io ho gia installato joomla 1.7 nel mio computer in locale , vorrei imparare li caso mai dopo se ci riesco lo pubblico il sito xk nn sono molta brava x questo voglio prima imparare e cercavo appunto una guida dove magari cera la spiegazione di un sito creato cosi potevo vedere come si faceva

mau_develop

• Visitatore
« Risposta #8 il: 09 Set 2011, 20:30:45 »
pulsante "guide" in alto e "articoli della community"

M.

Offline sweetybimba

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 09 Set 2011, 22:59:53 »
ho click su guide e mi appare questo sito :  http://wiki.joomla.it/index.php?title=Pagina_principale  ma poi li non trovo "articoli della community" =( cmq va bene anke una guida buona del 1.6 joomla

mau_develop

• Visitatore
« Risposta #10 il: 10 Set 2011, 09:44:28 »
tu click su guide e appare quello
tu click su articoli della community e ti appaiono quelli http://forum.joomla.it/index.php/board,79.0.html

la maggior parte delle procedure che si usano per la 1.5 si usano anche per la 1.6 / 1.7

..libri qui non ce ne sono.. solo molto materiale... ma è da leggere

M.

Offline sweetybimba

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 21 Set 2011, 08:39:04 »
grazie mille , mi sn messa d'impegno e sto imparando con le video lezioni in inglese =P all inizio nn si capisce un tubo poi pero dai 1pokino capisco x fortuna ^^ sn fatte bene le video lezioni in ogni caso grazie anke dei link k mi avete mandato sono molto utili baxini dolxi kizzzz

Web Design Bolzano Kreatif