Back to top

Autore Topic: Joomsport: Ordinamento Line Up nel Front End  (Letto 1559 volte)

Offline smorky

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Joomsport: Ordinamento Line Up nel Front End
« il: 10 Set 2011, 10:08:19 »
Salve a tutti sto usando joomsport per gestire una lega di fantacalcio. Ho creato tutte le squadre con i relativi giocatori. Adesso nella sezione incontri posso aggiungere dettagli e inserire i titolari e i sostituti. il problema è che nel front end i giocatori sono rodinati in base al loro id mentre io vorrei fossero ordinati per ruolo. C'e la possibilità di farlo? altrimenti dovrei ricreare tutte le squadre per fargli avere gli id corretti e saebbe un lavoro alquanto noioso....
Grazie a tutti

Offline dtcsolution

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Joomsport: Ordinamento Line Up nel Front End
« Risposta #1 il: 19 Set 2011, 15:36:23 »
Ciao
non posso aiutarti perchè sono nuovo anche io di joomsport, ma tu puoi aiutare me...
mi dici come hai fatto a creare un form di inserimento giocatori nel font end????
anche io lo sto usando per una lega di fantacalcio...
inoltre io ho preblemi nell'inserire i voti nel campo conteggio, mi spiego riesco ad inserirli ma non mi accetta i decimali tipo 5,5 che come sai per un fantacalcio sono fondamentali.
attendo tue notizie
ciao e grazie

Offline SCATIGNO

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 17 Ott 2012, 12:05:29 »
ciao smorky, per caso, hai risolto? ho anch'io lo stesso problema....

ho fatto una ricerca in rete ma nulla!

grazie, ciao.  :'(

Offline smorky

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 17 Ott 2012, 12:24:19 »
Ciao SCATIGNO purtroppo no non sono riuscito a risolvere la questione e quindi mi sono armato di santa pazienza e ho ricreato tutte le squadre in ordine di ruolo. Se sostituisci un giocatore in seguito ad un mercato di riparazione fai attenzione a non crearlo ma sovrascrivi il nome del giocatore che hai sostituito in modo tale da non modificare l'id. Spero di essere stato chiaro :) Ciao e se hai novità sulla questione se puoi gentilmente fammi sapere grazie.

Web Design Bolzano Kreatif