Back to top

Autore Topic: Qualcuno sà come faccio a rimuovere una voce dalla home? sembra un fantasma!!  (Letto 2639 volte)

Offline playground

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Ciao a tutti.
Ho quasi completato il mio sito realizzato con joomla 1.7
Ho un problema. Su tutte le pagine del sito, da come si può vedere nella foto che ho caricato, c'è una scritta : "Avviso".
Io non so come e quando l'ho inserita ma non riesco a toglierla!!!
Ho fatto la ricerca tra i moduli, i menù, le categorie, gli articoli nella ricerca globale ma niente, non trovo quella voce e non so come fare a toglierla.
Non ci sono le icone di stampa e non è cliccabile con il mouse.
Qualcuno può aiutarmi? Come faccio a rimoverla?
Dove la trovo nel mio pannello di controllo? Vi prego aiutatemi sto impazzendo!

Grazie 1000 a tutti quanti!

« Ultima modifica: 12 Set 2011, 16:43:31 da playground »

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Per cortesia edita il testo scrivendolo in minuscolo grazie, Il Maiuscolo in un forum equivale a gridare, il che dà fastidio.

Offline playground

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
scusate  ;D

mau_develop

• Visitatore
cerca sul forum con chiave "homepage avviso"

M.

Offline playground

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
non c'è nulla che faccia al caso mio sul forum, ho provato a fare la ricerca. ho notato comunque che ci sono anche degli articoli sulla home page che non posso rimuovere, contornati da un rettangolo colorato a differenza degli altri articoli. sono articoli che ho scritto io ma non riesco a trovarli e a rimuoverli.
Ho pensato che probabilmente li ho scritti sotto un altro template e adesso non li trovo + con questo nuovo.
AIUTATEMI!! :'(

Offline giogio87gio

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
AIUTOOOOOOOOOOOOOO....si lo so che sto urlando, ma sono nuova sia del forum che di joomla....ho un esame domani mattina e ho bisogno dell'aiuto di tutti voi!!!!!
Negli articoli, ho cancellato grazie  ai consigli che ho letto nei vostri post, sia le voci: pubblicato, data, categoria, mi manca solo dettagli, non so come fare.....grazie a tutti!!!!

Offline playground

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
e dettagli che cosa è? che versione di joomla usi? per eliminare le varie "scritte" devi aprire gestione articoli - entri nell'articolo e modifichi le impostazioni su "opzioni visualizzazione".
Se non si levano allora devi modificare le stesse impostazioni ma andando nella voce di menù dove è contenuto l'articolo. anche li troverai "opzioni visualizzazione"

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
@giogio87gio
Essere nuova non ti autorizza affatto dal non rispettare il regolamento e la netiquette in generale, ti invito ad una lettura prima di ogni altro tuo intervento
 http://wiki.joomla.it/index.php?title=Come_si_utilizza_il_forum
buona corretta permanenza nel forum.

Offline giogio87gio

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Grazie a tutti e due e scusate per il mio modo di fare, le istruzioni le avevo lette, ma è il mio ultimo esame prima della tesi e vorrei semplicemente fare buona impressione al prof....non volevo risultare maleducata o negligente, non è nella mia natura!!!vi terrò aggiornati sull'esame se vi fa piacere....e spero che potreste aiutarmi nei miei prossimi lavori, anche perchè avrò bisogno di tutta la vostra esperienza e la vostra pazienza!!!! Grazie grazie grazie e scusate ancora, I'm sorry!  :-[

Web Design Bolzano Kreatif