Back to top

Autore Topic: Infinite loop detected in JError  (Letto 12040 volte)

Offline lory1990

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Infinite loop detected in JError
« il: 12 Set 2011, 17:40:06 »
Codice: [Seleziona]
Infinite loop detected in JError
Questo è il messaggio che mi compare quando cerco di accedere al mio sito in locale! cosa faccio? un help per favore!!

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Re:Infinite loop detected in JError
« Risposta #1 il: 12 Set 2011, 17:49:04 »
Inizia a disattivare eventuali url friendly attivati come pure htaccess attivati

Offline lory1990

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 12 Set 2011, 17:53:29 »
Non capisco cosa mi stai dicendo ma ti dico che il sito è fatto in locale con XAMPP e poi non ho accesso ne al frontend ne al backend!

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 12 Set 2011, 18:05:25 »
Allora edita il file configuration.php e vedi se hai queste righe come in appresso
Citazione

public $sef = '0';
 public $sef_rewrite = '0';
 public
$sef_suffix = '0';
 public $unicodeslugs = '0';
eventualmente mettile a zero se diverse, poi se hai un file .htaccess nella root rinominalo htacccess.txt

Offline lory1990

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 12 Set 2011, 18:28:55 »
già fatto e niente il problema persiste!

mau_develop

• Visitatore
« Risposta #5 il: 12 Set 2011, 21:25:20 »
magari centra nula... però immagina di aver abilitato la scrittura dei log di errore... se per caso la cartella/file non è scrivibile genera un errore che cerca di scrivere sul file che non è scrivibile  e genera un errore... c'era una volta un re che disse alla sua serva "raccontami una storia e la serva cominciò " c'era una volta un re... :)

... domani smetto di bere giuro! ... domani però..

M.

Offline lory1990

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 12 Set 2011, 22:35:11 »
io spero solo di non diver buttare tutto e ricominciare daccapo... acneh se ho fatto poco mi darebbe alquanto fastidio ;) e poi, so che è OT ma mi volevo sfogare, ci sono delle estensioni in joomal 1.7 che non si installano... cioè clicco su installa e... schermata bianca... ahh vabbè un problema per volta!
scusate l'OT

mau_develop

• Visitatore
« Risposta #7 il: 12 Set 2011, 22:57:13 »
guarda la configurazione, se è abilitato qualche log e soprattutto visto che sei in locale se hai il server configurato correttamente. ... se non ti si installano le estensioni mi sa che hai problemi..

M.

Offline Manna

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 21 Set 2011, 01:09:30 »
Ho lo stesso identico problema.Il mio sito in questione è www.interviewtutor.ie.

E' stato tutto funzionante  poi l'altro giorno non riusivo solo ad accedere ne al mio pannello di amministrazione Joomla e mi dava
error 500 dopo che provavo fare l'accesso, ora anche il sito non è piu visibile e sia sulla pagina www.interviewtutor.ie e www.interviewtutor.ie./administrator mi compare la scritta Infinite loop detected in JError.Come suggerito qua ho messo a 0 quelle righe sul file configuration.php  e rinominato il file .htaccess in htacccess.txt ma rimane tutto come prima.

Ho contattato il mio Hosting Provider che mi dice di rivolgermi a un developer e che va oltre i loro limiti, bell'aiuto!

Com è stato poi risolto il problema? Help pls!

Grazie

Offline silite

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 22 Set 2011, 14:47:29 »
Azz... anche il sito che getisco con joomla ieri funzionava a meraviglia e gg mi da lo stesso errore perchè?? Il mio sito non è in locale. ma ho letto in dei forum inglesi che questo problema si presenta in moltissimi siti joomla da circa l'altro ieri!
per favore aiutateci!!! :'(
« Ultima modifica: 22 Set 2011, 15:43:59 da silite »

Offline Manna

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 22 Set 2011, 15:36:18 »
Anche il mio sito non è in locale ed è lo stesso identico caso. Mi funzionava a meraviglia e poi da un giorno all'altro visualizzo questo msg di errore sia sul pannello di amministrazione e su sul mio sito.
Questa è la risposta del mio Hosting Provider in merito.

Citazione
"The error message coming up in the site is: "Infinite loop detected in JError"

This is definitely something broken in the code. JError must be a routing
 within Joomla! itself.

You should google the error above along with the name Joomla! and see what
 comes up.

You should also make sure that error logging it configured for the interview
 tutor site, so you can check the error logs for more details"

Ho bisogno anch 'io di aiuto perche non so piu come muovermi per risolvere il problema.

Grazie

Offline silite

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 22 Set 2011, 15:43:22 »
mha mi sa che il mio è quasi sicuramente un problema di hosting, perchè ho visto ade che nn riesco neanche a accedere via ftp, ho notato anche che l'errore di prima si è trasformato in un pagina non trovata. ho già contattato il provider, faccio sapere. Grazie cmq a tutti!

Offline silite

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 22 Set 2011, 17:56:48 »
per me non avremo molte risposte :(

Offline jap

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: 22 Set 2011, 18:35:09 »
Salve a tutti,
STESSO PROBLEMA
questa mattina ho messo tramite il pannello di amministrazione il sito www.sdsing.eu NON ONLINE, da una postazione fuori sede, a parte che in Explorzozz non mi permetteva di salvare questa configurazione tanto che ho dovuto brutalmente chiuderlo, provato  in firefox e la cosa è andata a buon fine.
10 minuti orsono ho provato ad entrare nel pannello di amministrazione e mi da lo stesso errore dell'oggetto di questo post, non mi appare più la maschera amministrativa.
Ci saremo beccati un bel virus???
jap

Jap

Offline silite

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: 22 Set 2011, 18:39:29 »
io per fortuna ho scoperto che stanno operando un controllo straordinario sul mio server, senza avvisare!!! vi auguro buona fortuna per la soluzione dei vostri problemi.  ;)

Offline jap

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #15 il: 22 Set 2011, 19:27:02 »
Salve,
eseguito tramite FTP quanto consigliato da tomtomeight, ma non è cambiato nulla spero che il mio host abbia salvato qualcosa se no sono nei casini ma veramente grossi dato che dovevo consegnarlo sabato prossimo e (naturalmente essere pagato) quello che non capisco è che non ho aggiunto niente in questi giorni ne plugin ne moduli bhoooo, speriamo che qualcuno di voi "MOSTRI" ci dia una mano perchè ho visto anche in newsgroup di lingua inglese che c'è un pò di casini dello stesso tipo.

jap

PS
Joomla 1.7- template gantry
Jap

mau_develop

• Visitatore
« Risposta #16 il: 22 Set 2011, 19:38:23 »
http://forum.joomla.org/viewtopic.php?f=470&t=266930

controllare la path ai folder tmp e log, probabilmente il vostro hosting ha cambiato qualcosa

M.

Offline jap

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: 23 Set 2011, 11:59:50 »
Salve a tutti,
Grazie al consiglio di mau_develop ho risolto questa mattina il problema con il mio host, dato che era loro e non di joomla e consiglierei anche agli altri amici del forum di muoversi nello stesso modo.

Grazie  anche a tomtomeight, e una domanda posso ritornare alla situazione precedente e rinominare il file htaccess.txt  come prima cioè .htaccess.txt  e rimettere l' 1 al posto degli zero nel config.php. come da te consigliato.

Grazie ancora a questo meraviglioso forum e a questi "MOSTRI" ..... e a tutta rotta Firenze

jap

PS
Piccola lezione che ho appreso backuppate come dei pazzi
Jap

Offline Manna

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: 23 Set 2011, 20:35:56 »
Purtroppo continuo a non venirne a capo. Ho letto il post di mau_develop e sempra che il problema della configurazione del path dei folder tmp e log andasse per la maggiore. Ho controllato nel mio configuration.php e sembrano invece corretti i miei path.

'/hsphere/local/home/orla1/interviewtutor.ie/logs'
'/hsphere/local/home/orla1/interviewtutor.ie/tmp'

Effettivamente sul mio Control Panel la Home directory è la seguente : '/hsphere/local/home/orla1/
e le mie cartelle tmp e logs stanno sotto questo percorso /interviewtutor.ie/. Quindi sembra corretto, ho prvato anche a inserire direttamente le path /interviewtutor.ie/tmp e /interviewtutor.ie/logs ma non è cambiato niente.

Resto in attesa di un vostro ulteriore aiuto pls! Ho il cliente irrequieto ora  :o

Grazie ancora

Offline Manna

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: 24 Set 2011, 00:28:47 »
Ma poi  scusate l'insistenza, mi stavo informando in giro e sembra che gli errori siano imputabili sempre al file configuration.php.

Le mie domande allora sono:

1) Siccome non lo sto costruendo in locale, com è possibile che il mio sito gia funzionante perfettamente all'improviso presenti problemi di configurazione nel configuration.php? Tutti dati che ho controllato sembrano corretti ( database name, user, psw, logs e tmp path etc)

2) Puo dipendere magari dal settaggio dei permessi delle cartelle?

3) Che azioni devo intraprendere ora per riportare il mio sito funzionante?

Grazie ancora per la pazienza ma è davvero un bel guaio questo.

Web Design Bolzano Kreatif