Back to top

Autore Topic: errore Gary´s Cookbook JFTP::write: Bad response [RISOLTO]  (Letto 1256 volte)

Offline dontorus

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Ragazzi sto provando a mettere Gary´s Cookbook offline e mi da il seguent errore
Citazione
JFTP::write: Bad response
perchè?
Vi è mai successo a voi?
« Ultima modifica: 13 Set 2011, 22:42:29 da dontorus »

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Re:errore Gary´s Cookbook JFTP::write: Bad response
« Risposta #1 il: 12 Set 2011, 19:33:05 »
Quell'errore si riferisce al layer ftp attivato e con dati di autenticazione errati, ti consiglio di tenerlo disattivato. In genere si mette offline un sito non un componente. 

Offline dontorus

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 13 Set 2011, 14:58:34 »
l'errore era perchè avevo ftpayer attivato e ho risolto un problema,solo che adesso se metto tutto il sito offline,mi risulta sempre online??? :-[ :-[ :-[ :o  come mai???cosa sarà successo???
ps. ho visto il file configuration.php  e ho controllato il comando var $offline = '1'; qundo dovrebbe stare offline; var $offline = '0'; il sito dovrebbe stare online.
l'inpunt gli arriva,ma il sito non varia,come mai?pensavo che fosse un problema di permessi del file configuration.php,mentre va tutto ok...è un problema di joomla
« Ultima modifica: 13 Set 2011, 15:10:47 da dontorus »

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 13 Set 2011, 18:31:03 »
Se sei loggato come admin vedi un sito anche se offline

Offline dontorus

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 13 Set 2011, 22:42:09 »
hai ragione :P scusami funziona tutti,l'unica cosa che non funziona è l'aggiornamento di gary's...mi da errore anche se inserisco il sito offline di un file php...quindi penso che sia un errore del componente stesso.contatatero il team di gary's.kmq grszie di tutto.
ps.un domandina veloce avevo postato tanto tempo fa un problema su l'inserimento di una data in questo post,non è che daresti un occhiatina  ::) per caso...grazie

Web Design Bolzano Kreatif