Era un argomento che se ne era già parlato ma volevo capirci meglio e capire se esiste questa funzionalita evitando ad un utente finale (cliente) di accedere a tutta il back-end amministrativo di Joomla, impedendogli quindi di fare meno danni.
Quindi di gestirsi solo la parte di e-commerce.
Avevo trovato questa soluzione del tipo link:
index.php?page=product.product_list&pshop_mode=admin&option=com_virtuemart oppure a schermo pienoindex2.php?page=product.product_list&pshop_mode=admin&option=com_virtuemart Poi ho trovato un altro link, dove mi compare molto più bello tutta la parte grafica di Virtuemart con la barra dei menù in alto.
Il link è:
administrator/index2.php?option=com_virtuemart&vmLayout=standard&tmpl=component&vmLayout=extendedquesto va digitato solo dopodopo aver loggato dal sito Solo che se lo digitto direttamente non va a differenza del primo che va.
Altra guida che ho trovato è:
http://www.vmitalia.net/index.php?view=article&catid=37%3AGuide&id=147%3Aamministrare-vm-dal-frontend-lato-sito&option=com_content&Itemid=65 Solo che nel modulo dovrebbe comparire il link all'amministrazione del carrello, ma una volta effettuato il login a me non compare.
Sto usando il modulo Login di VM: mod_virtuemart_login, giusto vero?
Questo perchè deve autenticarmi gli utenti iscritti e dare a loro i diritti di registrazione o di STOREADMIN
Ho appunto fatto una prova dando diritti di storeadmin al mio utente register e attivato l'opzione di
"Consenti l'amministrazione direttamente dalla vetrina per gli utenti non abilitati al pannello di controllo" Chi ha una bella soluzione da suggerirmi?
Grazie