Back to top

Autore Topic: estensione jcomments  (Letto 3067 volte)

Offline punitore

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
estensione jcomments
« il: 13 Set 2011, 14:58:28 »
ciao a tutti! volevo inserire nel mio sito il modulo in oggetto per consentire di commentare gli articoli, ebbene ho installato jcomments 2.2.0.2; l'installazione è andata a buon fine così mi dice a fine operazione...però l'unica voce che non funziona dal pannello componenti è quella relativa al settings, mi compare il seguente messaggio:

Fatal error: Call to undefined method JAccess::_getBelow() in /web/htdocs/www.buatta.it/home/joomla/administrator/components/com_jcomments/admin.jcomments.php on line 1015

che succede? ho joomla versione 1.7.
ps non ho aggiunto gli altri plugin di j comments  (top posters ecc.)

T0mma50

• Visitatore
Re:estensione jcomments
« Risposta #1 il: 13 Set 2011, 15:27:43 »
Ciao,
ti compare il messaggio d'errore poichè jcomment non è ancora compatibile per Joomla 1.7 ma solo con Joomla 1.5, nella JED è specificato: JComments.

Offline punitore

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 14 Set 2011, 13:07:40 »
...e per inserire i commenti in joomla 1.7 non ci sono ancora componenti validi?

T0mma50

• Visitatore
« Risposta #3 il: 14 Set 2011, 15:56:12 »
Ciao,
in alternativa a JComments ti consiglio Udja Comments.

Offline punitore

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 15 Set 2011, 10:19:16 »
...non ho capito come si fa a configurarlo...ma poi c'è solo il componente da scaricare? non vedo moduli o plugin...

Offline AngelWeb

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 16 Nov 2011, 09:34:49 »
Ciao,
anch'io ho installato questa estensione, sto facendo delle prove, ma il problema è che sia il form che i commenti si ripetono due volte nella pagina! Mi spiego meglio: ho inserito il modulo in un articolo e normalmente appare solo il link con il numero di commenti. Se clicchi sul link si amplia la pagina con la visualizzazione dei commenti e del modulo, a seguire appare di nuovo lo stesso (commenti e modulo). E' successo anche a voi? Potete consigliarmi dove andare a vedere per correggere questo errore?
« Ultima modifica: 16 Nov 2011, 10:00:27 da AngelWeb »

Web Design Bolzano Kreatif