Back to top

Autore Topic: Consiglio su z-index in joomla  (Letto 688 volte)

Offline besengo

• Ulcera
  • Esploratore
  • *
    • Mostra profilo
Consiglio su z-index in joomla
« il: 13 Set 2011, 15:50:16 »
E' incredibile! Allora vediamo se riesco a spiegarmi.
In pratica io ho due posizioni in homepage nel quale sono sistemati due moduli CUSTOM con all'interno due foto di giochi. Bene. Volevo che sopra ogni foto apparisse una striscetta che diceva "recomendado" (il sito è in spagnolo) .
Allora ho fatto un'immagine trasparente e all'angolo destro un triangolo con scritta la parola in questione. Ora l'unica cosa che devo fare è far apparire la foto sopra il modulo custom. Faccio allora una classe (.moduletable_custom_prefooter) che carica la foto trasparente ed inserisco nell'apposito spazio Suffisso classe CSS modulo che c'è nel modulo custom la stringa _custom_prefooter.
Bene. La cosa funziona, ma la foto trasparente con l'angolo con scritto "recomentado" appare dietro l'immagine inserita tramite editor nel modulo custom. Allora nella mia classe aggiungo uno z-index alto, provo con un 50, ma non funziona, arrivo fino ad 100000000, ma non si mette mai davanti all'altra.
Che voi sappiate esiste qualche altro modo? Oppure c'è un motivo del perché faccia questo? Grazie dell'aiuto.

Web Design Bolzano Kreatif