Se sospendo la Home predefinita nel menu principale non me lo fa fare. Mi dice "non si può sospendere" la home predef. Allora ho provato a mettere come predefinita (stellina gialla) la home del menu che avevo chiamato multilingua e a sospendere la home del menu principale. I tre menu relativi alle 3 lingue hanno la loro home predefinita, infatti nel lato amministratore compaiono le 3 bandiere vicine ai 3 menu lingua. Il sito si vede ma se clicco su "home" nel top menu mi dice "err 404 componente non trovato" se abilito il plug in languagefilter il browser non mi reindirizza ad alcun sito, si vede che continua a cercare ma non mi apre nulla e non appaiono mess di errore. Senza plug in il sito torna a vedersi ma senza bandiere lingua e con l'errore di cui sopra.
Ho un'altra domanda: i tre menu lingua (italiano, inglese , tedesco) li ho creati esterni al menu principale? E' giusto? Avevo tentato di crearli interni ad esso copiando la home page del menu principale e dando voci di menu tipo home-ita, home-eng...come suggeriva una video guida ma, in questo caso, addirittura non mi uscivano le bandiere nemmeno nel lato amministratore perchè il programma mi diceva che non potevo avere più di una voce predefinita nello stesso menu. Allora i 3 moduli lingua li ho ricreati esternamente al menu principale: infatti nella zona menu vedo: menu principale, top menu, menu utente, menu italiano con bandiera di fianco, menu inglese + bandiera, menu tedesco + bandiera, menu multilingua con home settata con tutte.