Back to top

Autore Topic: Problemi con l'installazione di Joomla 1.5  (Letto 873 volte)

Offline ste78

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Problemi con l'installazione di Joomla 1.5
« il: 13 Set 2011, 17:33:47 »
Ciao a tutti!
Premetto che sono alle primissime armi con la creazione di siti web, e già mi sono imbattuta in alcuni problemi con l'installazione di joomla!
Proverò ad illustrare il mio problema...
Innanzitutto ho acquistato da joomla un hosting gratuito a seguito del quale mi è arrivata una email con tutti i parametri FTP!
Dopodichè, seguendo le istruzioni che ho trovato sul sito, ho scaricato ed installato "filezilla" per il trasferimento dei file sul server web. Da qui sono però iniziati i problemi!!
Una volta copiati i file di Joomla 1.5 nella cartellina (root) ho avviato la pagina web con l'indirizzo del mio sito!..ma invece di aprirsi la pagina con l'installazione guidata mi si apre una pagina comune di "benvenuto su Joomla"..Qualcuno sa dirmi dove posso aver sbagliato??
Premetto anche un'altra cosa...provando e riprovando..alla fine ho cancellato per sbaglio anche tutte le cartelline che stavano di default nel root, tra questi quella di public_html ecc...
e adesso pur disinstallando filezilla e riinstallandolo di nuovo, queste cartelline non riesco più a recuperarle!!..come devo procedere?????

mau_develop

• Visitatore
Re:Problemi con l'installazione di Joomla 1.5
« Risposta #1 il: 13 Set 2011, 18:10:53 »
e due... perchè qs post in joomla 1.7 se l'hai già messo in joomla 1.5?

M.

Offline maicolstaip

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Problemi con l'installazione di Joomla 1.5
« Risposta #2 il: 13 Set 2011, 18:20:30 »
Benvenuto nel forum di joomla.it ste78,
per cortesia non aprire post doppi e non usare caratteri maiuscoli (nell'altro post) ché in rete equivale a gridare.
Grazie.

Continua qui:
http://forum.joomla.it/index.php/topic,144499.msg643681.html#msg643681
Non si risponde a PM tecnici. Postate sul forum. Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif