Back to top

Autore Topic: Consiglio e-commerce con multilingua per i prodotti?  (Letto 2418 volte)

Offline FrancoG

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Vorrei realizzare un sito e-commerce che dia la possibilità non solo di scegliere la lingua dei menu ma anche di poter vedere gli stessi prodotti in lingue diverse. Ho letto dei thread a proposito di virtuemart + joomfish per realizzare qualcosa di simile, ma ho trovato pareri discordanti sia su joomfish che su virtuemart. Ed inoltre dovrei per forza usare joomla 1.5 e non l'1.7
Mi consigliate questa soluzione (joomla 1.5 + joomfish + virtuemart) oppure ci sono delle valide alternative per supportare il multilingua?
Avevo pensato anche di usare joomla per i contenuti ed un altro shop linkato a joomla per il resto ma tutto sommato non ho trovato una valida soluzione con supporto multilingua

Ogni consiglio è ben accetto   ;)
grazie

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Consiglio e-commerce con multilingua per i prodotti?
« Risposta #1 il: 15 Set 2011, 07:54:05 »
allo stato dell'arte Joomla! 1.5.23 + JoomFish + VirtueMart rimangono la soluzione col miglior compromesso.

ciao
jk
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline FrancoG

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 15 Set 2011, 13:29:29 »
allo stato dell'arte Joomla! 1.5.23 + JoomFish + VirtueMart rimangono la soluzione col miglior compromesso.

ciao
jk

Mi sa di sì, cosa intendi per "compromesso" quali sarebbero le problematiche o i limiti + frequenti di questa soluzione?

Offline FrancoG

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 16 Set 2011, 00:30:05 »
Alternative a j1.5 + vm + joomfish. Vorrei usare joomla 1.7. A questo punto mi va bene anche uno shop da mettere con link esterno. Qualche consiglio per uno shopping cart che faccia vedere la descrizione dei prdotti in multilingua?

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 16 Set 2011, 09:31:16 »
Citazione
A questo punto mi va bene anche uno shop da mettere con link esterno.
http://ofbiz.apache.org/
http://demo-old.ofbiz.apache.org/ecommerce/control/main

Web Design Bolzano Kreatif