Back to top

Autore Topic: consiglio componente/modulo per mostrare segnaposto su mappa  (Letto 2252 volte)

Offline Franceschino

• Appassionato
    • Mostra profilo
Salve, io ho bisogno di un componente/modulo che mi permetta di indicare su mappa Google dei segnaposto che si riferiscono alla posizione dei collaboratori della nostra azienda in italia...
Ne conoscete qualcuno? Vi è mai capitato di usare qualcosa del genere?Ho trovato tra le jed un componente che si chiama location finder ma non capisco come funziona e sul sito del produttore non c'è documentazione.
Ne ho trovati altri ma sono commerciali..
Non so se mi possiate aiutare ma tentar non nuoce  :)

Grazie lo stesso,

Francesco

Offline ZanchettaSolutions

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:consiglio componente/modulo per mostrare segnaposto su mappa
« Risposta #1 il: 16 Set 2011, 15:00:11 »
Ciao franceschino,

prova pochamaps!
Ti sono stato di aiuto??? Seguimi su Google+Zanchetta Solutions

Offline Franceschino

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 18 Set 2011, 02:57:06 »
ciao! guarda poi ho cercato bene ho trovato qualcosa...ho provato un modulo, gmapz, sembra essere decente.. molto lineare ma fa più o meno quello che mi serve. Quello che proponi tu cosa permette di fare?

Offline giovi

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 18 Set 2011, 22:29:09 »
ciao Franceschino,
per la prossima volta, perchè non cerchi prima "bene" e poi apri un nuovo topic per evitare discussioni inutili? il buon ZanchettaS. ti ha dato un consiglio totalmente inerente alle tue richieste e sembra che tu l'abbia del tutto snobbato non prendendo in considerazione il suo aiuto.. mi offendo io per lui p**ca paletta! :@

Offline Franceschino

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 21 Set 2011, 00:41:19 »
ciao  :)  no non l'ho snobbato..è che lo avevo già installato ormai l'altro...non volevo apparire ingrato. è che mi hanno consigliato di evitare se possibile di installare e disinstallare moduli e componenti e così ho chiesto che caratteristiche avesse quello di cui parlava lui dato che me lo ha consigliato e penso lo conosca.
Mi spiace se ho dato questa impressione ma non era mia intenzione  :)

Web Design Bolzano Kreatif