Back to top

Autore Topic: plugin lightbox Simple Image Gallery per joomla 1.7  (Letto 1811 volte)

Offline Caldegorn

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
plugin lightbox Simple Image Gallery per joomla 1.7
« il: 15 Set 2011, 01:57:42 »
ciao a tutti!!
chiedo scusa ma non capisco come far funzionare  Simple Image Gallery per joomla 1.7..l'ho installato e attivato, ho messo la stringa che chiede (

Codice: [Seleziona]{gallery}myphotos{/gallery}  dove in myphotos ho metto cartellainroot/sottocartella/sottocartella) ma mi fa vedere la stringa!! come se fosse una normalissima scritta...

Qualcuno sa aiutarmi????

Offline farangOne

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:plugin lightbox Simple Image Gallery per joomla 1.7
« Risposta #1 il: 29 Nov 2011, 09:14:55 »
Ciao, premetto di non essere un mostro con Joomla, ma adoperando simple image gallery ho avuto lo stesso problema che ho risolto, mettendo le immagini di ogni galleria che voglio inserire nelle pagine all'interno della cartella images, ad esempio "test" e poi aggiungendo la stringa {gallery}test{/gallery} dovresti visualizzare le foto in questa cartella contenute, a me funziona benem, a parte l'allineamento delle anteprime a sinistra che e' abbastanza brutto ed anche con la modifica del css che lo gestisce non sono riuscito ancora a risolvere ma non demordo.

Fammi sapere
Un uomo d’ingegno sa di possedere sempre molto, e non si rammarica di doverlo dividere con altri.

Web Design Bolzano Kreatif