salve! sono appena entrato nel mondo joolma! per cui se qualcuno avrà il cuore di rispondere per favore non dia niente per scontato
cmq. ecco la mia domanda....è possibile modificare la maschera di registrazione per l'utente (suppongo che la risposta sia si, ma come? ) in particolare è possibile settare nome, cognome ecc....
ps. io lavoro con un database mysql, devo creare i campi io o ci pensa in automatico joolma?
questa domanda la faccio anche per un altro motivo....il sito che uso al momento è stato scritto in codice php e mysql tutto a mano, e ha un database di oltre 10000 contatti, più di 20000 news e altri grandi numeri che non possono andare persi, naturalmente le tabelle, la formattazione ecc erano differenti (esempio appunto i vvari utenti erano classificati in una tabella che aveva come campi [nome, cognome ecc ecc] mentre la tabella in joolma ha solo nome come campo), quindi io vorrei migrare il tutto da quel database all'altro, e per far questo non so se ci sia un programma in automatico. che devo fare?