Back to top

Autore Topic: Cambio di provider ma non si vede nulla..  (Letto 1205 volte)

Offline simone79vi

  • Abituale
  • ****
  • Post: 821
    • Mostra profilo
Cambio di provider ma non si vede nulla..
« il: 17 Set 2011, 19:05:41 »
Ciao, a tutti..
ho il seguente problema e mi ci trovo dentro senza averne colpa o diritto ma mi piacerebbe risolverlo..

E' stato spostato un sito da un provider ad un altro,.. sono stati scaricati via ftp i file ed è stato esportato il db. Poi sono stati importati sia i file che il db.
Infine è stato adattato il file configuration.php

Risultato: se io entro nel sito non si vede nulla, (pagina bianca senza errori) .. ne riesco a raggiungere il pannello di amministrazione di joomla.

Da cosa può dipendere?

grazie
ciao
Grazie

Offline tomtomeight

  • Global Moderator
  • Fuori controllo
  • *****
  • Post: 32046
  • Sesso: Maschio
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Re:Cambio di provider ma non si vede nulla..
« Risposta #1 il: 17 Set 2011, 19:15:43 »
Ciao
Citazione
Da cosa può dipendere?
Bella domanda, ma hai provata a farla prima al nuovo provider, hai chiesto se il nuovo ambiente abbia i requisiti minimi per far girare joomla? Nel backend riesci ad entrare?
Non è che voglio rispondere alla tua domanda con altre domande ma non ci hai dato nessun dato significativo per capire.

Offline simone79vi

  • Abituale
  • ****
  • Post: 821
    • Mostra profilo
Re:Cambio di provider ma non si vede nulla..
« Risposta #2 il: 17 Set 2011, 19:18:10 »
il nuovo ambiente accetta joomla, in quanto è stato installato anche un joomla di prova su un altro spazio web..
Nel backend no, non riesco ad entrare..


Offline tomtomeight

  • Global Moderator
  • Fuori controllo
  • *****
  • Post: 32046
  • Sesso: Maschio
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Re:Cambio di provider ma non si vede nulla..
« Risposta #3 il: 17 Set 2011, 19:24:57 »
 
Citazione
in quanto è stato installato anche un joomla di prova su un altro spazio
web..
Un altro spazio anche se dello stesso provider può anche essere su server con caratteristiche diverse.
Comunque riprova a rifare il trasferimento di file e cartelle e tieni sotto controllo la coda del client ftp, a proposito se non hai utilizzato filezilla riprova con questi perchè altri client ftp potrebbero dare problemi nel trasferimento.
In caso negativo devi necessariamente rivolgerti al provider.

Offline simone79vi

  • Abituale
  • ****
  • Post: 821
    • Mostra profilo
Re:Cambio di provider ma non si vede nulla..
« Risposta #4 il: 17 Set 2011, 20:17:47 »
non esiste alcun strumento che permetta di fare un'analisi e che aiuti a capire il motivo?
Ok riproverò a trasferire i file..

ciao


 



Web Design Bolzano Kreatif