Back to top

Autore Topic: slide news su aruba  (Letto 1722 volte)

Offline hit2

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
slide news su aruba
« il: 17 Set 2011, 17:29:32 »
Salve a tutti.

ho un sito su aruba e non posso spostarlo da li. Purtroppo tutti i moduli che ho installato per uno slide di news nella homepage non funzionano su aruba. Ho provato a cambiare i permessi, a ripristinarli tramite il pannello di linux/aruba ma nulla. Qualcuno conosce un modulo di slide delle news che funziona su aruba??
Grazie in anticipo.

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Re:slide news su sgaragnao
« Risposta #1 il: 17 Set 2011, 17:35:15 »
Ciao hit2 e benvenuto nel forum joomla.it
Come avrai notato il nome del tuo provider è stato sostituito con altra parola, ciò per una regola sull'utilizzo del forum che spero avrai letto, nel caso ti rammento che sono vietati ogni citazione e supporto, per estensioni e servizi commerciali. Prova ad aprire un ticket col tuo provider.

Offline hit2

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 17 Set 2011, 17:39:56 »
Salve

beh non chiedo supporto per estensioni commerciali. Semplicemente se qualcuno conosce un modulo che possas funziona su quel gestore. Se poi non è consentito neanche questo me ne scuso in ancipo.

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 17 Set 2011, 17:45:12 »
Joomla e le sue estensioni funzionano in una ambiente server che richiede precise caratteristiche minime per girare e che trovi nella sezione wiki. Non esistono moduli che su un gestore funzionano e su un altro no, se sul tuo non funziona è sicuramente un problema del server o particolare configurazione dello stesso, verifica che questa configurazione rispecchia le richieste ed in caso contatta il provider per farle adeguare..

Offline virtual

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 17 Set 2011, 19:16:40 »
cambia provider, anche se non puoi!  :D
Template professionali per Joomla:
http://www.virtualproject.it

Web Design Bolzano Kreatif