Salve a tutti
ho un problema che non riesco a risolvere. Se fossi maggiormente esperto e sicuro, chiamerei questo problema un baco: devo usare nel sito le tipologie di menu categoria blog e featured blog con il testo introduzione che quando viene cliccato l'articolo, poi, l'introduzione scompare.
Queste sono funzionalità base di joomla, che possono essere settate dalla voce menu e dalla voce articolo (intro text -> hide). Il mio problema è che per alcune categorie di articoli il settaggio hide funziona mentre per altre categorie di articoli il settaggio hide non funziona e nonostante il settaggio hide, l'introduzione dell'articolo si vede ugualmente dopo aver cliccato sul read more.
Ho effettuato diverse prove, ma a parità di settaggio (sia per le voci di menu che per gli articoli) è un fatto che nel mio sito gli articoli di alcune categorie "fanno funzionare" l'hide dell'intro text mentre per altre non funziona.
Sono anche andato a vedere se dipendeva dal template o da una specie di settaggio della categoria ma non è saltato fuori niente.
Qualche consiglio......
grazie per l'attenzione