Back to top

Autore Topic: Visualizzazione form di registrazione  (Letto 1122 volte)

Offline matteo.smolizza

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Visualizzazione form di registrazione
« il: 18 Set 2011, 20:43:45 »
Ciao a tutti,

vi segnalo un bug (o almeno credo ::) ). Se si attiva la voce 'Attiva URL SEF' in configurazione globale/impostazioni seo si perde la grafica nella pagina di registrazione al sito: in pratica diventa tutto testo e box, a cascata!
Un abbraccio,

Matteo
« Ultima modifica: 18 Set 2011, 21:44:56 da adottauncane »
Matteo

mau_develop

• Visitatore
Re:BUG - VISUALIZZAZIONE FORM DI REGISTRAZIONE
« Risposta #1 il: 18 Set 2011, 21:05:18 »
pls... titoli in minuscolo...

bug perchè? perchè non riesci o perchè hai guardato un po' in giro e sono tutti nelle tue condizioni?
Cioè un bug se ce l'hai tu ce l'hanno tutti e un bug così è di sicuro stato segnalato.

M.

adottauncane

• Visitatore
Visualizzazione form di registrazione
« Risposta #2 il: 18 Set 2011, 21:44:31 »
Ciao matteo.smolizza,
forse dipende dal template che stai usando. Se non è un problema di configurazione dell' .htaccess, prova con un template di default e vedrai che non succede.

Ho corretto il titolo in minuscolo, e senza BUG  ;)

Offline matteo.smolizza

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Visualizzazione form di registrazione
« Risposta #3 il: 18 Set 2011, 22:03:11 »
Grazie! Non sapevo che i titoli dovessero essere in carattere minuscolo  :P

Non posso configurare .htaccess, perché in aruba questo manda in palla il sito. Ho già scritto all'assistenza aruba sull'argomento

Però (almeno per quanto segnalato dai label automatici) per la funzione 'Attiva URL SEF' non è obbligatorio riconfigurare htaccess.txt in .htaccess, come richiesto invece dall'opzione immediatamente successiva  ::)

Per favore, se avete tempo, dareste una occhiata ai miei altri 2 post recenti? Sono piantato con l'inserimento dei 'termini di utilizzo' del form di registrazione... non ho capito dove debbo scriverli...
Inoltre, quando qualcuno mi scrive una mail attraverso il modulo contatti si apre una pagina di errore (anche se le email, poi, arrivano correttamente...)  ???

Grazie e buona serata a tutti  ;)

Matteo

Web Design Bolzano Kreatif