Back to top

Autore Topic: Consigli per passaggio hosting  (Letto 949 volte)

Offline alezando

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Consigli per passaggio hosting
« il: 19 Set 2011, 15:17:02 »
Buon pomeriggio

Vengo subito al dunque avendo io un sito con un hosting che non stò a dire quale è perche mi era stato detto che non è corretto avevo stotto questo hosting joomla 1.5 e volendo passare alla 1.7 ho riscontrato un monte di problemi, con jUpgrade non va a buon fine mai la migrazione dalla 1.5 alla 1.6 e da quello che ho capito dipende dall'hosting allora ho provato a mandare direttamente tutte le cartelle ecc ecc della 1.7 dentro al server e rifare sito da capo solo che anche cosi nulla non va, mi fa fare l'istallazione ma dopo ho un monte di problemi e non posso lavorarci.
Adesso quello che vi chiedo è avendo gia aperto un ticket a questo dannato hosting che ancora non mi anno risposto e avendo anche provato a rinviare tutto il backup che avevo della 1.5 e non funziona uguale, ceh faccio secondo voi cambio hosting e passo a joomlahost che gia ho un sito che con questo hosting funziona alla perfezione?

Vi chiedo cortesemente di essere schietti e sinceri che gia il solo pensiero di dover rimettere mano al tutto è un ammatimento... Grazie a tutti per le riposte che mi darete

mau_develop

• Visitatore
Re:Consigli per passaggio hosting
« Risposta #1 il: 19 Set 2011, 16:09:05 »
io un sito con un hosting che non stò a dire quale è perche mi era stato detto che non è corretto
--------------------------------------------------

però lo fai...

-------------------------------------------
secondo voi cambio hosting e passo a joomlahost
-------------------------------------------------

M.

Offline alezando

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Consigli per passaggio hosting
« Risposta #2 il: 20 Set 2011, 07:15:42 »
scusami ma apparte citare l'hosting che ti trovi sulla tua destra come banner sempre presente e oltretutto dove anche questo forum è montato non ho mica detto quale altro hosting intendevo

Web Design Bolzano Kreatif