Back to top

Autore Topic: chronoform 4 come si usa [risolto]  (Letto 2180 volte)

Offline dontorus

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
chronoform 4 come si usa [risolto]
« il: 19 Set 2011, 20:07:28 »
Salve ragazzi,sapete come si usa chronoform 4 ?avevo la vecchia versione ma mi dava problemi con mootools attivo,invece questa lo richiede proprio attivo,ecco perchè l'ho scaricato,solo che non trovo una guida su come creare un form contatti??mi potete dare un aiuto anche una guida in inglese.Grazie
« Ultima modifica: 22 Set 2011, 20:07:14 da dontorus »

Offline dontorus

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:chronoform 4 come si usa
« Risposta #1 il: 19 Set 2011, 22:43:22 »
Scusatemi ho sbagliato sezione  ::)  perdon....
Ragazzi kmq mi serve il vostro aiuto,mi serve un form contatti e non so come impostarli....vi chiedo di aiutarmi non so come fare arrivare il form alla mia casella emai...con tutti i campi che inserisco nel chronoform.Grazie

Offline dontorus

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 20 Set 2011, 14:40:27 »
nessuno sa consigliarmi una guida ???? :-\ :( :(

Offline dontorus

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 20 Set 2011, 15:35:37 »
ho capito forse come funziona...l'unica pecca è che invece di inviarmi un email me ne invia 2,una con il form compilato ...mentre l'altra con i nomi del form es.se il text box  dell'inserimento nome,ha come nome del campo(nome) ,la seconda email,mi mostra come è impostato il fomr...
tipo
inserisci nome:{nome}
inserisci email:{email}
commento:{textarea_commento}
ecc...
....
come faccioa  inviare una email e no l'email del form???grazie

Offline Franceschino

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 21 Set 2011, 01:16:24 »
controlla bene i parametri, sicuramente c'è qualcosa che non va lì..e occhio che la nuova versione fa strani scherzetti..tipo cancellare i controlli server side ogni volta che passi dalla visualizzazione del form da advanced ad easy e viceversa. Se non trovi risposta scrivi sul forum del componente che è molto ben curato  :)

Offline dontorus

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 21 Set 2011, 15:07:10 »
controlla bene i parametri, sicuramente c'è qualcosa che non va lì..e occhio che la nuova versione fa strani scherzetti..tipo cancellare i controlli server side ogni volta che passi dalla visualizzazione del form da advanced ad easy e viceversa. Se non trovi risposta scrivi sul forum del componente che è molto ben curato  :)
grazie,sono risuscito senza guida a inserire il form  ;)  e a inviare i dati alla casella postale.Terrò presente questa osservazione
Citazione
e occhio che la nuova versione fa strani scherzetti..tipo cancellare i controlli server side ogni volta che passi dalla visualizzazione del form da advanced ad easy e viceversa.

Offline Franceschino

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 21 Set 2011, 15:14:17 »
metti RISOLTO se non hai più dubbi su questa cosa =)

Web Design Bolzano Kreatif