Back to top

Autore Topic: Sito con Joomla e non  (Letto 987 volte)

Offline bismark2005

• Abituale
    • Mostra profilo
Sito con Joomla e non
« il: 20 Set 2011, 09:03:14 »
Qual è la differenza tra un sito costruito con Joomla e uno costruito con "altri sistemi".

Ieri incontro un tizio, che mi aveva commissariato un sito web per la sua azienda,mi dice: "Il sito non mi serve più, ora lo posso avere gratis qui: http://www.lamiaimpresaonline.it/

Vado a vedere ed effettivamente è così. Ovviamente tra un sito gratis ed uno a pagamento (che per quanto minimo è sempre un costo) indovinate un po' quale sceglie il cliente?

Secondo voi tecnicamente che differenza c'è tra un sito fatto con joomla ed uno fatto su quel link? Come fanno questi ad offrire un sito gratis?

Oramai la costruzione di siti web è diventata una cosa che anche un ebete sa fare. Non resta che fare un "salto di qualità" imparando a programmare e fare cose di livello più elevato.

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Re:Sito con Joomla e non
« Risposta #1 il: 20 Set 2011, 09:20:18 »
Beh se leggi bene quel gratis non è poi tanto gratis, è limitato ad un anno poi  dopo quando gli chiederanno? Poi credo che sicuramnete ci saranno costi nascosti, io diffido sempre delle offerte gratis, alla fine vengono a costare più di quelle a pagamento. Ma questo il cliente non lo sà.

Citazione
Non resta che fare un "salto di qualità" imparando a programmare e fare cose di
livello più elevato.
Su questo mi trovi d'accordissimo.
Citazione

Secondo voi tecnicamente che differenza c'è tra un sito fatto con joomla ed
uno fatto su quel link? Come fanno questi ad offrire un sito gratis?

Su questo ti potrei dire che c'è la stessa differenza fra un gadget che ti offrono ad una esposizione ed uno   che compri in un negozio, il primo o non ti serve o lo butti dopo un paio di giorni il secondo svolge il suo compito, fatte salve le eccezioni naturalmente. :)

Web Design Bolzano Kreatif