Per quanto riguarda i malfunzionamenti della migrazione....io personalmente ho avuto questo problema:
Effettuando la migrazione come da guida ufficiale, ho seguito quello che vi era descritto per ottenere joomla in italiano....ho cioe' nelle opzioni di Jupgrade deselezionato l'opzione di donwload e messo nella temp il file dell' installazione classica in italiano, rinominandolo joomla17.zip come descritto nella guida.
La migrazione si č svolta tutta correttamente...
All'avvio sono rientrato nella parte di amministrazione ed ho notato con piacere che avevo una bellissima 1.7 in italiano.....:-)
Purtroppo pero' la mia gioia č durata poco poichč ho subito scoperto che nella voce menų mancavano tutti i menų che avevo creato. Era sopravvissuto solo quello principale e solamente la sotto-voce che era legata alla pagina principale. Ho notato pero' che i moduli legati a quei menų erano rimasti....
Pero' a seconda dei siti ricreare tutte le voci di menų non sempre č lavoro da poco....
Ho fatto vari tentativi smanettando un po' con le opzioni di jupgrade ma nulla ho risolto. L'unica soluzione funzionante che ho per il momento trovato č quella di lasciare jUpgrade con le opzioni di default e fargli quindi scaricare Jommla 1.7 dal sito ufficiale in inglese, installandomi poi personalmente le traduzioni in italiano... Cosė ho mantenuto tutti i menų senza problemi....
Unica cosa non sono venuti direttamente pubblicati, ma ho dovuto anualmente pubblicarli in tutte le pagine dalle opzioni dei singoli moduli (e no ho anche trovatio altri pubblicati che invece non avrebbero dovuto esserlo). Questa prassi pero' credo possa essere normale, date le innovazioni della 1.7 rispetto alla 1.5, e che quindi sarebbe meglio parlarne specificamente nella guida alla migrazione.