Back to top

Autore Topic: Semplice galleria che permetta descrizione di ogni singola foto!!!  (Letto 1926 volte)

Offline Stelar

• Nuovo arrivato
  • *
  • Tannhauser
    • Mostra profilo
Buon a tutti.
Uso multithumb e non riesco a caricare foto con didascalie descrittive diverse per ogni foto!!! Qualcuno sa come si fa? Sapete, altrimenti, indicarmi qualche estensione che faccia al caso mio?
Grazie.

Offline Stelar

• Nuovo arrivato
  • *
  • Tannhauser
    • Mostra profilo
Re:Semplice galleria che permetta descrizione di ogni singola foto!!!
« Risposta #1 il: 22 Set 2011, 15:54:14 »
Mi rispondo da solo visto che nessuno si fa vivo e anche perchè nel frattempo ho trovato una soluzione che però non è esattamente quella che voglio io.
Per ottenere un titolo delle foto è sufficiente scriverlo nel testo alternativo della prima foto della gallery dopo il tag {multhitumb}.
In questo modo tutte le foto avranno quantomeno un titolo decente anche se uguale per tutte. Rimane ancora da risolvere il metodo, e so che c'è, per inserire una descrizone diversa ad ogni immagine. Il problema è che la descrizione ondicata dall'autore a me non funziona. Essa consiste nel creare un file txt contenete la descrizione che voglio far apparire per ogni singola foto utilizzzando come titole del txt lo stesso nome della foto da descrivere. NON MI FUNZIONA.
Ciao

Offline fedepan

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Semplice galleria che permetta descrizione di ogni singola foto!!!
« Risposta #2 il: 04 Ott 2011, 01:55:04 »
si ma non hai detto che gallery è?

Web Design Bolzano Kreatif