Back to top

Autore Topic: RISOLTO errore " No configuration file found and no installation code avail..  (Letto 3742 volte)

Offline mezzokgmisto

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Da quando sono passatoa joomla host o avuto un sacco di problemi.!
Il mio sito www.nordmilano.net è stato chiuso per presenza di malware per 3 volte i file sono stati puliti ma ogni giorno l'amministratore mi indicava un nuovo file log con nuove infezioni abbiamo aggiornato anche oziogallery2 componente che sembra non funzionare correttamente .

Ora l'errore è " No configuration file found and no installation code available. Exiting " nonostatnte abbiamo inserico il file configuration il sito non è ancora visibile....

Sto perdendo il senso di quello che ho fatto, come faccio a rifare il file configuration.......e
come faccio a controllare le configurazioni di oziogallery2

GRAZIE
« Ultima modifica: 28 Set 2011, 14:18:22 da mezzokgmisto »

Offline maicolstaip

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Ciao mezzokgmisto,
il file configuration.php dove lo hai messo e in che modo?
ne hai una copia in locale?
Non si risponde a PM tecnici. Postate sul forum. Grazie.

Offline mezzokgmisto

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Il file è nella root principale ne ho anche una copia,,,,,,,
per conto mio credo di avre fatto tutto correttamente. " il condizzionale è d'obbligo non sono un professionista pertanto devo stare a quello che mi dicono i tecnici del servizio " anche se a questo punto nutro qualche dubbio.

Voglio ricordare che prorio questo forum mi ha aiutato almeno 2/3 anni fà nel passaggio fra PHP nuke e joomla e che, ho gestito per tre anni senza problemi su altro Hosting questo sito d'informazione.
E' stato proprio l'aiuto che avevo avuto dal forum a farmi passare alla scadenza su questo server da all'ora però solo problemi.
Ora non so più che fare sono andato come si sul dire nel pallone cosi ho un sacco di dubbi su ogni operazione che compio.
Comunque il file è nella root principale.

Grazie

Offline mezzokgmisto

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo

La situazione è anche peggiorata ho provato a reinviare il file configuration usando mozzilla adesso non entro neanche più come administrator
AIUTO

« Ultima modifica: 27 Set 2011, 20:09:42 da mezzokgmisto »

Offline maicolstaip

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Ciao,
mi sembra che tu stia andando a tentoni ed allora non risolvi nulla.

prendi il file configuration.php che hai sul tuo PC e usando FILEZILLA uppalo nella root sovrascrivendo quello che hai sul server.

in ogni caso, se prima non trovava il file configuration.php dubito che riuscivi ad entrare...

PS Questo è il forum di joomla, e non ha nessun collegamento con qualsivoglia servizio di hosting. ;)
Non si risponde a PM tecnici. Postate sul forum. Grazie.

Offline mezzokgmisto

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
aaa lo so che è solo il forum non faro più nessun riferimento.

ho sovrascitto + volte il file configuration sempre con dremweaver mentre cancellavo dai file il codice malware e sono sempre riuscito ad entrare dal lato amministratore ho provato per sicurezza a sovrascrivere il file con filezzilla da allora non solo leggo sempre lo stesso messaggio di errore " No configuration file found and no installation code available. Exiting..." ma non entro nemmeno nel sito dal pannello amministratore.

Offline mezzokgmisto

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Mi spiace comunicare che, a seguito della mia impossibilità a risolvere gli errori causati dal malware introdotto da un hacker nel sito sono stato obbligato a richiedere l'assistenza ad un tecnico specializzato che, ha ripristinato il sistema, pertanto il problema è risolto purtroppo però non posso fornire la soluzione di quello che è stato fatto.

Guido

Web Design Bolzano Kreatif