Back to top

Autore Topic: Problemi cartella Installation  (Letto 1488 volte)

Offline matteo130579

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Problemi cartella Installation
« il: 27 Set 2011, 23:22:51 »
Ciao a tutti
Stavo installando joomla 1.5.23 (non per mia scelta) e è andato male il processo di installazione per cui ho cancellato il database ed eliminato tutti i file dal server. Ho ricaricato tutto ma quando acceso als ito mi dà la classica pagina che dice che devo cancellare la cartella installation per poter accedere al sito. Come è possibile? Ho cancellato il db e tutto il contenuto dell server, risulta tutto una tabula rasa ma continua a darmi questo messaggio? Cosa devo fare?
Grazie mille.

Offline luka87

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Problemi cartella Installation
« Risposta #1 il: 27 Set 2011, 23:28:53 »
Domanda, quando ti dice che hai la cartella installation da cancellare, non c'è una voce tipo cancella ora? Stai lavorando in locale? Non sono espertissimo e sicuramente ti risponderà qualcuno che ne sa più di me però avevo avuto un problema simile..

Offline matteo130579

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 27 Set 2011, 23:39:34 »
No il problema sta a monte: ho fatto l'installazione ma mi ha dato problemi quindi ho piallato tutto e ho ricaricato i file di joomla ex-novo. Quando vado all'indirizzo www.miosito.com invece di avere la classica finestra di instalazione mi dice che devo cancellare installation per vedere il sito...ma io ancora non ho fatto l'installazione. Spero di essermi spiegato.

Offline luka87

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 27 Set 2011, 23:47:52 »
Si ho capito, mi verrebbe da dirti di controllare tramite ftp se hai la cartella di Joomla, se l'hai, devi cancellare la cartella installation. Se non l'hai non saprei. Purtroppo volevo provare ad aiutarti ma come ho detto prima, non sono un esperto. Scusami..

Web Design Bolzano Kreatif