Back to top

Autore Topic: [Risolto] Modifica larghezza colonne articoli  (Letto 9111 volte)

Offline Stonefish

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
[Risolto] Modifica larghezza colonne articoli
« il: 26 Set 2011, 20:32:37 »
Ciao a tutti, sono un nuovo utilizzatore di joomla 1.7, nonchè un nuovo utente del forum. Mi scuso in anticipo se questa non fosse la sezione giusta per la mia richiesta di aiuto. Sto implementando il mio sito web con Joomla e tutto sta filando abbastanza bene, ma una cosa non riesco proprio a farla e chiedo quindi aiuto a chi di certo ne sa più di me: come posso inserire nel sito, nella stessa pagina (non la home page), 2 articoli con larghezze di colonna differenti? (per esempio l'articolo principale che occupa il 70% e l'articolo secondario il 30%). Tenete presente che sono un neofita e quindi vi chiedo per favore di essere specifici nella spiegazione. Grazie 1000 in anticipo e buona serata a tutti. :-[
« Ultima modifica: 27 Set 2011, 20:51:55 da Stonefish »

adottauncane

• Visitatore
Re:Richiesta aiuto
« Risposta #1 il: 26 Set 2011, 22:02:45 »
Ciao Stonefish,
benvenuto nel forum  :)
dovresti mettere un link al sito, magari direttamente alla pagina che vuoi modificare con gli annunci su due colonne.
Gentilmente edita anche il titolo con un riferimento preciso alla richiesta, tipo Modicare larghezza colonne. Il template deve essere free però, sul forum non si dà supporto a estensioni commerciali.

Offline Stonefish

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Richiesta aiuto
« Risposta #2 il: 26 Set 2011, 22:33:05 »