Back to top

Autore Topic: menų amministratore  (Letto 2551 volte)

Offline xion85

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
menų amministratore
« il: 21 Gen 2007, 19:44:03 »
ciao a tutti ho alcuni problemi: ho provato a mettere il mio sito su altervista dopo innumerevoli prove positive effettuate in locale.
sul mio pc tutto funzionava correttamente, mentre ora (su altervista) la barra menų (quella dove c'č "Pannello di ...", e le varie sezioni per le configurazioni) č sparita, non posso pių, quindi, fare nessuna modifica ai vari componenti, moduli, template perchč in pratica l'unica pagina che riesco a vedere č la prima pagina di amministrazione. seconda cosa, ho sostituito la "favicon.ico" con una mia icona (perfettamente funzionante in locale) ma nonostante questo l'icona che appare č sempre quella di joomla  :'( ... c'era anche un altro problema ma ora mi sfugge, sapreste darmi delle dritte per risolvere questi problemi?

grazie mille a tutti

Offline surfbit

• Instancabile
  • Verranno ignorati mp tecnici
    • Mostra profilo
Re: menų amministratore
« Risposta #1 il: 22 Gen 2007, 22:47:26 »
Controlla bene i percorsi sul configuration.php.
A volte basta un sorriso per far felice una persona.

La guida alla scelta dell'hosting per Joomla!  Joomlaspace.it: l'hosting per Joomla

Offline xion85

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 23 Gen 2007, 11:57:10 »
Dunque, tutto questo mi succede dopo aver installato SMF con il relativo bridge per joomla e DatsoGallery. Ora non so di quale dei due sia la colpa ma l'errore che mi da, e in seguito al quale sparisce la barra con "Pannello di controllo" ecc..., č:

"overLIB 4.10 or later is required for the HideForm Plugin".

Cosa posso fare? Inoltre volevo sapere se era solamente un problema legato magari ad altervista oppure se si presentava anche su altri servizi di hosting, in quanto altervista mi serve da test...

grazie mille a tutti.

Offline xion85

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 23 Gen 2007, 12:00:49 »
Rettifico: č un problema che ho riscontrato visualizzando il sito con Firefox 2.0. Con IE7 non accade  :o . Non capisco il perchč...

Offline surfbit

• Instancabile
  • Verranno ignorati mp tecnici
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 23 Gen 2007, 12:26:57 »
Rettifico: č un problema che ho riscontrato visualizzando il sito con Firefox 2.0. Con IE7 non accade  :o . Non capisco il perchč...
Prova a cambiare template.
A volte basta un sorriso per far felice una persona.

La guida alla scelta dell'hosting per Joomla!  Joomlaspace.it: l'hosting per Joomla

Web Design Bolzano Kreatif