Back to top

Autore Topic: Discriminare le pagine nella 1.6  (Letto 1447 volte)

Offline pbjolly

• Abituale
    • Mostra profilo
Discriminare le pagine nella 1.6
« il: 30 Set 2011, 18:37:10 »
Ragazzi devo passare lla versione 1.6 e mi rivolgo a qualcuno esperto che già conosce questa versione:
Vi volevo chiedere posso creare tante pagine personalizzate al suo interno quanti sono i profili utenti creati ?
Mi spiego bene :
voglio che all'accesso nel sito UtenteA veda Pagina A, UtenteB veda Pagina B

isomma ognuno avra le sue pagine personali dove altri non potranno accedervi e ne tanto meno quello in linea potrà visitare quelli di altri.

Si può fare ?

Grazie

mau_develop

• Visitatore
Re:Discriminare le pagine nella 1.6
« Risposta #1 il: 30 Set 2011, 18:39:19 »
Ragazzi devo passare lla versione 1.6
---------------------------
1.7.1 .. tutto ciò che c'è prima è obsoleto e vulnerabile

per il resto devi installarla e provare, farsi sti pensieri ora è precoce

M.

Offline pbjolly

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 30 Set 2011, 18:43:30 »
Quindi faccio tutto exnovo e scarico  in hosting. Ti pare ?
MI sono asentato da un pò dal forum e ho visto che è uscita la versione 1.7 : ma è stabile ?
Io volevo passare alla 1.6

Per il resto che mi dici sul fatto dei profili personalizzati ?

GRazie ancora

mau_develop

• Visitatore
« Risposta #3 il: 30 Set 2011, 19:30:48 »
se sei stato assente da tempo ti conviene leggere un po' prima di continuare ad aprire post

M.

Offline Fabrizio Fiorita

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 30 Set 2011, 21:41:37 »
Ciao.
Ma hai già una versione di 1.6? perché il passaggio a 1.7.1 ita stabile (rilasciata questa settimana) è un po' diverso a seconda della versione 1.6 di partenza.
Se hai già 1.6 non devi rifare niente: 1.7.1 è perfettamente compatibile con 1.6, ma se hai 1.0 o 1.5 le cose si complicano. Esistono delle estensioni di conversione, ma non le conosco perché io sono partito direttamente da 1.6
Circa i profili personalizzati, in 1.6 ed 1.7 è possibilissimo, anche se un po' laborioso: dovrai creare tanti profili utente quanti sono gli accoppiamenti utente->pagina e abilitare ogni pagina al profilo utente che ti interessa.
Ma mi sorge un dubbio: a che cosa serve realmente?
Fabrizio
« Ultima modifica: 30 Set 2011, 21:44:10 da Fabrizio Fiorita »
Fabrizio
Per programmare servono i tasti e la testa. Peccato che molti usino solo i primi...
Vai a vedere il mio sito: http://www.fabriziofiorita.joomlafree.it/index.php?option=com_content&view=featured&Itemid=101

Offline pbjolly

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 30 Set 2011, 22:42:25 »
Salve !
ho la versione 1.5.14 attualmente scaricata sulla rete; penso di rifarla e comunque di passare alla 1.6 direttamente.
Ma la 1.7 cosa si differenzia dalla 1.6 ? Quali sono le modifiche sostanziali apportate ? E' Stabile che voi sappiate ?

Grazie

Offline Fabrizio Fiorita

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 30 Set 2011, 22:47:20 »
Ma hai già una versione di 1.6? perché il passaggio a 1.7.1 ita stabile (rilasciata questa settimana) è un po' diverso a seconda della versione 1.6 di partenza.
Passa pure direttamente alla 1.7.1, che presenta rispetto alla 1.6 migliorie di funzionamento e sicurezza ma nessuno stravolgimento della struttura.
Se azzeri tutto quello che hai in 1.5.14 (che è un po' vecchiotta) puoi scaricare direttamente la 1.7.1 completa da questo sito.
Ciao
FF
Fabrizio
Per programmare servono i tasti e la testa. Peccato che molti usino solo i primi...
Vai a vedere il mio sito: http://www.fabriziofiorita.joomlafree.it/index.php?option=com_content&view=featured&Itemid=101

Offline pbjolly

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 01 Ott 2011, 09:30:30 »
Grazie ! l'importante la stabilità della piattaforma.

Web Design Bolzano Kreatif