Back to top

Autore Topic: Video Home mediagallery e problema visualizzazione foto  (Letto 2201 volte)

Offline cerberus

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Ciao a tutti, ho un paio di problemini che mi stanno facendo impazzire; utilizzo l'ultima versione di OzioGallery e joomla 1.7:

1) Utilizzo la skin mediagallery, ho caricato in 3 cartelle delle sottocartelle con dei video, e questi me li visualizza correttamente, mentre l'ultima categoria contiene 5 foto. Fino a ieri me le visualizzava correttamente, stamattina ho aggiunto dei video nella terza categoria, e le foto sono sparite. Nella cartella in FTP ci sono, ma la galleria non me le fa vedere, nemmeno il titolo della categoria. Ho resettato più volte il file xml, senza però risolvere niente;

2) Vorrei inserire un video nella "home" della galleria, mi spiego meglio: quando clicco sul menù che mi porta alla galleria, sulla sinistra ho l'elenco delle categorie, mentre sulla destra non ho niente,in attesa della scelta del video. E' possibile far partire un video in attesa della scelta di un altro video?

Grazie mille

Marco

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
Re:Video Home mediagallery e problema visualizzazione foto
« Risposta #1 il: 01 Ott 2011, 06:44:05 »
ciao cerberus,
indica il link alla tua galleria, così proviamo ad aiutarti.

Offline cerberus

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 05 Ott 2011, 17:10:01 »
Grazie mille...

http://www.nemesispictures.it/index.php?option=com_oziogallery3&view=09mediagallery&Itemid=127

Il video ho provato ad inserirlo nella root principale, per vedere se parte in automatico, ma non va... E la cartella con le foto non riesco a visualizzarla, le immagine sono in jpg come indicato.

Grazie ancora...

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 05 Ott 2011, 18:26:28 »
hai utilizzato lettere accentate e caratteri speciali nei nomi dei file e nei nomi delle cartelle, rinomina questi file e cartelle evitando lettere accentate e caratteri speciali, poi resetta l'xml di questa voce di menu.

Offline cerberus

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 08 Ott 2011, 01:37:37 »
Ottimo, ho risolto, magicamente è riapparsa la cartella rimuovendo tutti i caratteri accentati.

Sai anche come far partire in automatico un video appena si apre la gallery, prima ancora di scegliere eventuali video nel menù di sinistra?

Grazie mille ancora!

Offline Sheriff

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 04 Gen 2012, 14:22:14 »
Salve a tutti
sono una new entry del forum. Ho un problema con oziogallery 2 che mi sta facendo impazzire: qualcuno può dirmi come caricare video.flv ? Grazie

Web Design Bolzano Kreatif