Back to top

Autore Topic: Errore HTTP 500 (Internal Server Error) per CB e kunena  (Letto 1996 volte)

Offline frenesi

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Ciao a tutti, posto lo stesso problema dopo 3 giorni poichè non sono riuscita a risolvere nulla e confido in qualche indicazione poichè non so più come procedere.  :'(

Il sito in questione è www.giuliettochiesa.it
Joomla 1.5.23, community builder 1.7, kunena forum 1.5.2

Da qualche giorno è impossibile accedere al forum (errore 500), alla pagina di registrazione di Community Builder e anche alla lista di utenti registrati, come pure al proprio profilo.

Ho ottimizzato e  riparato tutte le tabelle del DB, ho aggiornato CB e joomla stesso alle ultime release (prima erano cb 1.2 e joomla 1.5.22) e poi di nuovo ottimizzato e riparato il DB ma non ho ottenuto nessun risultato.

Non so più che fare. :'(

ho provato pure ad attivare e poi disattivare e poi attivare di nuovo le impostazioni SEO, ma nulla.

Voi che dite? Da che può dipendere?
aiuto...  :-\

Grazie.  :-*
Agnese

ps.
potrebbe essere stato hackerato? In passato il sito ha subito parecchi attacchi...

Offline frenesi

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Errore HTTP 500 (Internal Server Error) per CB e kunena
« Risposta #1 il: 01 Ott 2011, 16:40:46 »
ok, i gestori del server mi hanno appena comunicato che nei log non vedono nulla di strano.

dunque è un problema o di joomla o del DB?
rimetto su una versione del DB di prima che si verificasse il problema? (perdo però dei dati così)

Web Design Bolzano Kreatif