Back to top

Autore Topic: Come controllare la mia posizione  (Letto 8093 volte)

Offline Cubettoz

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Come controllare la mia posizione
« il: 02 Ott 2011, 18:44:14 »
Ho appena registrato il mio sito e inserito correttamente, per il momento è ancira "special" perchè devo aspettare l'approvazione dei miei soci. Forse la domanda è stupiado, ma come faccio a controllare la mia classifica e le statistiche? In teoria dovrei avere un solo voto....il mio.....

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
Re:Come controllare la mia posizione
« Risposta #1 il: 02 Ott 2011, 21:38:50 »
ciao Cubettoz,
la posizione in classifica non è data dal numero dei voti, ma dalle volte in cui viene visto il modulo, quindi dalle visite.
Scegliendo nel modulo lo stile a questo mostra il numero della posizione del giorno precedente se sei nei primi mille.
Altrimenti provi a cercare il tuo sito nella classifica selezionando la categoria di appartenenza. Quando hai trovato il tuo sito nella classifica, sulla destra del banner trovi il tasto per accedere a tutte le statistiche.

Offline Cubettoz

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 03 Ott 2011, 16:31:00 »
Grazie, quindi basta la visualizzazione non i voti, ma i voti allora a cosa servono?

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 03 Ott 2011, 16:40:44 »
così come altro parametro.
Volendo puoi visualizzare anche la classifica in base ai voti e nelle statistiche di ogni sito vedi i relativi voti.

Inizialmente la classifica era nata sui voti, ma poi abbiamo deciso di spostarla sulle visite per impedire che fosse falsata dalle votazioni imparziali.

Offline Cubettoz

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 03 Ott 2011, 17:32:59 »
OK, ho messo il banner da "special" a "public" e vediamo cosa succede. Ho provato a cercare il mio sito nella categia sport, ma ce ne sono + di 3000.

Il sito in questione è www.distanceplus.com, non è che puoi darmi il link diretto?

Grazie.

Offline caps

• Abituale
  • smanetòn (geek)
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 16 Ott 2011, 20:49:26 »
i siti registrati nella categoria sport sono "solo" 432 ...
considerando che in metà mese solo 188 hanno almeno una visita non dovresti stare tanto a trovare il tuo (devi sfogliare 13 pagine, ma se ha solo alcune visite molte di meno  ;) )
Caps
dentri Furlan (Furlan inside)-un istant par imparà il furlan

Offline Cubettoz

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 17 Ott 2011, 09:17:03 »
Grazie per la risposta, effettivamente dopo un paio di giorni mi sono cmq ritrovato nei primi 15 e attualemente 8°. Considerando il fatto che ho abilitato il servizio il 02/10 sono in ritardo di quasi 2000 visite.

curiosità: Ho letto che le votazioni non servono per la determinazione della classifica, ma allora cosa serve?

Offline ventus85

• Instancabile
  • Affetta da Joomlaite
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 17 Ott 2011, 09:53:56 »
curiosità: Ho letto che le votazioni non servono per la determinazione della classifica, ma allora cosa serve?

Precedentemente la classifica dei siti era data dal numero dei voti, poi è stata cambiata modalità.
Se volete aiuto non mandate messaggi privati, ma usate la funzione Cerca e postate sul forum, grazie!

Born in the wind, born to be wild!

Web Design Bolzano Kreatif