Back to top

Autore Topic: [RISOLTO]Problema sitename con J1.66 e template Siteground  (Letto 1158 volte)

Offline andrea66vi

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Salve, sto' usando Joomla 1.66 (italiano) con il template Siteground-j16-24, il mio problema riguada la scritta del nome sito che appare sopra l'immagine dell'header.
Volevo fare come si faceva per Joomla 1.5 ma non risco a capire perche' ogni volta che modifico il file index.php mi sparisce tutto il template e rimane visibile solo l'immagine dell'header.

Nel file index.php relativo al template Siteground-j16-24 trovo le seguenti righe che riguardano il sitename:

Riga 27 a 29

/* The following line gets the application object for things like displaying the site name */
$app = JFactory::getApplication();
$tplparams    = $app->getTemplate(true)->params;

Riga 57 a 59

<div id="header">
    <h1><a href="<?php echo $this->baseurl ?>"><?php echo $app->getCfg('sitename'); ?></h1>        </div>

Ho provato ormai parecchie volte a modificare il codice e tutte le volte dopo le modifiche ricaricando la pagina il template sparisce e rimane visibile solo l'immagine dell'header.

Spero qualche persona possa suggerirmi come poter togliere solo il sitename senza far sparire tutto, in Joomla 1.5 era tutto piu' semplice.

Grazie.

« Ultima modifica: 03 Ott 2011, 16:25:00 da andrea66vi »

Offline tonicopi

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Problema sitename con J1.66 e template Siteground
« Risposta #1 il: 03 Ott 2011, 15:10:05 »
Incolla in fondo al tuo css questa regola:
Codice: [Seleziona]
#header h1 {
  display:none;
}
;)
joomlacsszengarden.com = il giardino dei css di Joomla!
L'attesa del piacere è essa stessa... piacere!

Offline andrea66vi

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Problema sitename con J1.66 e template Siteground
« Risposta #2 il: 03 Ott 2011, 16:12:05 »
Grazie, ho inserito quanto mi hai detto e finalmente la sitename non si vede piu' e il template e' rimasto funzionante.
« Ultima modifica: 03 Ott 2011, 16:24:30 da andrea66vi »

Web Design Bolzano Kreatif