Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Modulo per Articoli in modalità "Showcase"  (Letto 1531 volte)

Offline giovanninobike

• Appassionato
  • www.orobicando.it
    • Mostra profilo
Buonasera, avendo problemi di funzionamento con l'attuale modulo mod_freeslider_SP1, vorrei farmi consigliare da voi, uno analogo che visualizzi nella home gli articoli di una determinata categoria/e o sezione/i, gli articoli con un effetto di transizione. Non ho necessità di visualizzare immagini, ma solo testo. Unici requisiti: un articolo alla volta, titolo cliccabile e possibilità di limitare il testo.
Ho dato un occhiata alla categoria apposita delle estensioni, ma nessuna mi ha pienamente convinto.

Grazie molte,
« Ultima modifica: 30 Set 2011, 10:54:18 da giovanninobike »
"Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto..."

Offline kuvier00

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Modulo per Articoli in modalità "Showcase"
« Risposta #1 il: 30 Set 2011, 07:16:43 »
Non vedo alternative a parte pescare nella jed, prova a prendere uno e personalizzalo

Offline giovanninobike

• Appassionato
  • www.orobicando.it
    • Mostra profilo
Re:Modulo per Articoli in modalità "Showcase"
« Risposta #2 il: 30 Set 2011, 10:53:46 »
Ho seguito il tuo consiglio ed ho ottenuto un discreto risultato con news pro gk4: http://www.ddlspa.it
Grazie,
"Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto..."

T0mma50

• Visitatore
Re:[RISOLTO] Modulo per Articoli in modalità "Showcase"
« Risposta #3 il: 30 Set 2011, 15:43:09 »
Ciao giovanninobike,
ho visualizzato il sito che gestisci e ti volevo chiedere quale estenzione hai utilizzato per far apparire l'immagine al centro quando carichi la pagina, che sparisce dopo qualche secondo.

Grazie

Offline giovanninobike

• Appassionato
  • www.orobicando.it
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 04 Ott 2011, 08:21:53 »
Ciao T0mma50,
l'estensione si chiama JQpopup e ti permette di caricare in popup con diversi effetti un articolo, un immagine o un link esterno... La trovi quì http://extensions.joomla.org/extensions/style-a-design/popups-a-iframes/16923?qh=YToxOntpOjA7czo3OiJqcXBvcHVwIjt9

T0mma50

• Visitatore
« Risposta #5 il: 04 Ott 2011, 09:38:14 »
Ciao giovanninobike,
sei stato di grande aiuto.

Grazie

Web Design Bolzano Kreatif