Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Slider centrale si sposta solo su una sezione  (Letto 779 volte)

Offline thethief

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
ragazzi ho un problema sul mio sito aiuto. Allora andate qui www.udedi.net/new ed arrivate alla prima pagina. Il problema si presenta quando andate sulla sezione "Roster" e poi nella pagina che si apre cliccate su una delle etichette discografiche (una qualsiasi)....notate? Lo slider che c'è in alto mi si alza di un po andando a coprire la barra del top-menu.

Con firebug mi sembra tutto a posto...dal codice idem. I need your help!
« Ultima modifica: 03 Ott 2011, 19:50:40 da thethief »
non ci si capisce na mazza!

Offline thethief

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:[RISOLTO] Slider centrale si sposta solo su una sezione
« Risposta #1 il: 03 Ott 2011, 19:53:53 »
Ho risolto da solo. Nel template che ho modificato devo aver perso qualche passaggio. In pratica il Top Menu faceva riferimento alla classe #navigation del css e a fianco c'era (ma non si vedeva bene nemmeno con firebug) la classe #search, ovvero un moduletto per inserire la ricerca nel sito ma che non uso. In pratica mi è bastato mettere tra /* e */ il #search e #navigation ha avuto lo spazio necessario per mettere su una linea sola tutte le voci di menu. Ergo, non si capisce nulla da quello che ho scritto quindi se avete un problema simile con il template Limpidium 1.6 fatemi un cenno che vi aiuto.

ciao
non ci si capisce na mazza!

Web Design Bolzano Kreatif