Bene visto che nessuno mi è venuto incontro, mi sono ingegnato e me lo sono risolto da solo.
Quindi per chi come me si trovasse nella impossibilita di far vedere i termini e le condizioni la mia soluzione è stata questa.
Entrate in Joomla 1.7
entrate in administrator
entrate in language
entrate in IT
e tiratevi fuori sul desktop il file: it-IT.plg_user_profile.
aprite il file e ricercate la stringa che dice:
PLG_USER_PROFILE_FIELD_TOS_LABEL="Termini di utilizzo:"
sostituite con:
PLG_USER_PROFILE_FIELD_TOS_LABEL="<a href="condizioni.html">Leggi i Termini Condizioni di Utilizzo
e trattamento dei dati personali[/url]"
fatto tutto salvate e ricaricate il sito
adesso il form di registrazione si dovrebbe presentare in maniera tale che voi potete clikkare sopra.
Logicamente il file punerà a cercare la pagina "condizioni.html" che opportuamente costruirete voi e metteterete dentro tutto ciò che serve per I termini e Condizioni d'uso del vostro sito.
Come abbiamo detto così facendo quando l'utente si troverà in fase di registrazione trovera i termini e condizioni da spuntare ma che può anche visualizzare clikkandoci sopra.
Una volta clikkatoci sopra cercherà la pagina condizioni che visualizzerà, mentre per tornare indietro sempre sulla pagina nuova che avrete creato voi, basterà mettere alla fine sempre prima del tag </body>questo semplice script
<form>
<p align="center">
<input type="button" value="Torna alla registrazione" onClick="javascript:history.back()" name="button">
</p>
</form>
che non farà altro che riportarvi alla registrazione
Ciao e grazie :-)