Back to top

Autore Topic: Errore nella creazione/modifica degli articoli  (Letto 1110 volte)

Offline lucahardrock

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Errore nella creazione/modifica degli articoli
« il: 05 Ott 2011, 00:11:54 »
Ciao a tutti!

Sono nuovo della community...

Ho un problema, ho effettuato l'upgrade dalla 1.5.22 alla .23 e ora ho quando cerco di creare o modificare degli articoli ho questi errori:

Warning:  Missing argument 7 for ContentView::editContent(), called in /web/htdocs/www.centroesteticoalterego.it/home/administrator/components/com_content/controller.php on line 451 and defined in /web/htdocs/www.centroesteticoalterego.it/home/administrator/components/com_content/admin.content.html.php on line 435

e

Notice
:  Undefined variable: meta_params in /web/htdocs/www.centroesteticoalterego.it/home/administrator/components/com_content/admin.content.html.php on line 538

e

Fatal error:  Call to a member function render() on a non-object in /web/htdocs/www.centroesteticoalterego.it/home/administrator/components/com_content/admin.content.html.php on line 538

Cercando nel forum ho trovato delle possibili soluzioni come la "sef update" ma anche dopo averla fatta il problema è rimasto.

C'è qualcuno che può darmi una mano?

Grazie

Web Design Bolzano Kreatif