Back to top

Autore Topic: Virtuemart: Problema dopo inserimento prodotto  (Letto 1059 volte)

Offline killpil

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 2
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Virtuemart: Problema dopo inserimento prodotto
« il: 05 Ott 2011, 14:30:59 »
Ciao a tutti.
Ho un problema con il sito e-commerce che ho sviluppato con Virtuemart.
Dopo aver inserito un prodotto e salvato, se provo ad aggiungerne un'altro o a modificare quello inserito si verifica un problema di visualizzazione: le schede di inserimento dei dati del prodotto non si vedono più ma tutto è visualizzato sotto la descrizione del prodotto (inoltre non mi permette di scrivere la descrizione).
Il problema si risolve dopo un nuovo accesso all'area di amministrazione


Ho trovato una discussione simile ma non mi ha fornito un grande aiuto:
http://forum.joomla.it/index.php/topic,30211.msg130857.html#msg130857


Qualcuno potrebbe avere un'idea?
Grazie
Lisa**

Offline hapax

  • Instancabile
  • ******
  • Post: 3005
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Virtuemart: Problema dopo inserimento prodotto
« Risposta #1 il: 05 Ott 2011, 18:09:27 »
..scusami...che versioni utilizzi di joomla e virtuemart?
- scegliere con attenzione la sezione in cui aprire la discussione
- descrivere l'ambiente in cui si verifica il problema (se il problema è su un sito remoto inserite il link al sito)
- se il problema viene poi risolto, metti per cortesia [RISOLTO]

 



Web Design Bolzano Kreatif