Back to top

Autore Topic: [RISOLTO]Problemino template  (Letto 1523 volte)

Offline giovdj

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
[RISOLTO]Problemino template
« il: 06 Ott 2011, 19:27:48 »
Salve a tutti come ben si vede sono nuovo del forum poiche ho iniziato da qualche giorno ad usare joomla e sono partito direttamente con la versione 1.7 ora torniamo al problemino
Ho iniziato da subito ad utilizzare il template di defoult beez_2 e fin qua tutto bene ora volevo un menu a tendina e da come ho letto sulla rete mi ci vuole un template che abbia gia una struttura impostata io ho scaricato vari template che avessero all'interno menu dinamici,lo inserisco lo metto come predefinito ma quando vado nella pagina mi ritrovo con solo la hompage e non ce ombra dei menu ne i principali ne i top.
ora mi chiedo come mai non vedo i menu cosa sto sbagliando premetto che sto impazzando da 2gg e 2 notti solo per un menu a tendina  :D grazie anticipatamente e scusate se sono un po niubo su questo nuovo sistema
« Ultima modifica: 06 Ott 2011, 23:14:48 da giovdj »

Offline il gatto ha nuove code

• Appassionato
  • Che tempi signora mia!
    • Mostra profilo
Re:Problemino template
« Risposta #1 il: 06 Ott 2011, 20:35:43 »
Ciao Goivdj benvenuto nel forum!

Controlla di aver assegnato i tuoi menù alle posizioni modulo del nuovo template.
Ad esempio non è detto che la posizione left di beez esista su un altro template e si chiami allo stesso modo.

Se non è questo il problema metti un link al sito.

Il gatto ha nuove code

Offline giovdj

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Problemino template
« Risposta #2 il: 06 Ott 2011, 23:11:59 »
siiiiiiii grande grazie infinite era questa banalissima cosa che mi sfugiva e mi ha fatto impazzire

ora pero il prob e che non riesco a trovare un template adatto per me il mio sito e un sito di agenzia viaggi

principessaviaggi.it e vorrei trovare un template piu adatto alla cosa mi potete linkare  qualcosina grazie infinite di tutto e la pazienza  ;D

Offline il gatto ha nuove code

• Appassionato
  • Che tempi signora mia!
    • Mostra profilo
Re:[RISOLTO]Problemino template
« Risposta #3 il: 07 Ott 2011, 00:08:13 »
yeee!

Per il template ti conviene guardare nella Jed perchè se non sappiamo cosa hai in mente di fare non sapremmo neanche cosa consigliarti. poi tutto si può modificare  :)

A presto

Il gatto ha nuove code

Offline giovdj

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:[RISOLTO]Problemino template
« Risposta #4 il: 07 Ott 2011, 01:53:45 »
allora io vorrei creare una pagina tipo una di un tor operetor tipo come questo sito bluvacanze.it ma questa e troppo piena a me basta poca roba ma che sia bella anche di aspetto che appena uno entra nel sito deve avere una bella impressione se vedi io nei menu ho messo gia quello che mi interessa ora manca solo un po di grafica migliore del template di defoult quindi avevo pensato al template sun-skin ma quello e per la versione 1.5 e io non so convertirlo in 1.7 e quindi non so come uscirne  :'(
pultroppo avendo conosciuto da poco joomla mi e difficile capire come fare se non vengo indirizzato a modificare qualcosa mi ci vorrebbe qualcuno vicino che ha gia dimistichezza con joomla e menomale che ci siete voi qua ;D

vi ringrazio per la vostra pazienza nei miei confronti ma ripeto che sono niubo su joomla e spero tanto di diventare di acquisire informazioni necessarie da voi per diventare un pochino piu esperto  ;D

Web Design Bolzano Kreatif