Back to top

Autore Topic: Aggiungere voci al modulo di iscrizione  (Letto 1262 volte)

Offline Fabrizio Fiorita

• Abituale
    • Mostra profilo
Aggiungere voci al modulo di iscrizione
« il: 07 Ott 2011, 16:31:24 »
Buondì a tutti.
Avrei necessità di inserire nel modulo di iscrizione tre campi in più, dei quali uno sì/no, uno numerico ed uno letterale.
Ho guardato dentro ai files del modulo e credo - se dovrò fare un inserimento "manuale" - di doverne correggere più di uno, sia i php sia lo xml.
Qualcuno ha delle idee, o ha già risolto il problema per sé?
Grazie
Fabrizio

Fabrizio
Per programmare servono i tasti e la testa. Peccato che molti usino solo i primi...
Vai a vedere il mio sito: http://www.fabriziofiorita.joomlafree.it/index.php?option=com_content&view=featured&Itemid=101

Offline robx61

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Aggiungere voci al modulo di iscrizione
« Risposta #1 il: 07 Ott 2011, 17:28:42 »
...Non ho ancora affrontato niente con J1.7.1... ma mi viene spontanea una domanda... visto che con la versione 1.5.xx si potevano fare brillanti modifiche ai form con Chronoform... la 1.7.1 non lo supporta più? o non è ancora stato aggiornato per tale versione?... (nelle domande è implicito il mio eventuale suggerimento)

Roberto

Offline Fabrizio Fiorita

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 07 Ott 2011, 17:33:19 »
Io ho iniziato direttamente con 1.6 e quindi di 1.5 non so (e non voglio sapere) niente.
A me risulta che le possibilità di 1.6 e successive sono ben più ampie di quelle offerte da 1.5 e precedenti, vista la maggior duttilità.
Non conosco Chronoform, ma adesso mi documento.
Grazie per ora.
Ciao Fabrizio
Fabrizio
Per programmare servono i tasti e la testa. Peccato che molti usino solo i primi...
Vai a vedere il mio sito: http://www.fabriziofiorita.joomlafree.it/index.php?option=com_content&view=featured&Itemid=101

Offline Fabrizio Fiorita

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 07 Ott 2011, 17:37:38 »
Ho visto Chronoform, ma non ho ancora accertato se ne esiste una versione per 1.6/1.7
Io non voglio sostituire il modulo di Login, voglio solo ampliarlo, in modo da non perdere tutte le connessioni di quel modulo con la gestione utenti. Per questo non credo che Chronoform possa essermi utile.
Comunque grazie.
FF
Fabrizio

Offline robx61

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 07 Ott 2011, 17:39:51 »
...e quindi di 1.5 non so (e non voglio sapere) niente...

...comprendo la frase... ma talvolta è proprio dal "passato" che arrivano le soluzioni per il presente...  :)

e comunque ho visto che Chrono form è stato aggiornato per la versione 1.6.x quindi dovrebbe fuzionare anche per quella corrente...

Roberto

Web Design Bolzano Kreatif